Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Gotham Nights” di WB Games Montreal rivela la sua trama misteriosa

Il prossimo gioco a penetrare nell’universo di Bad Superhero, Gotham Knights, Creato da Studio WB Games Montreal Un po’ di più è stato rivelato in un nuovo trailer durante la conferenza virtuale Fantasma DC Tenuto questo sabato.

Rivelato ad agosto 2020 Durante il precedente evento annuale della DC House, il gioco di Montreal Studio ha raccontato un po’ di più sulla sua storia questa volta, promettendo che non sarebbe stato oscuro e certamente non facile.

Bruce Wayne è morto, sepolto sotto le macerie della villa di famiglia che è crollata improvvisamente. E con la sua morte, anche l’esistenza del suo eroico sostituto Batman è logicamente scomparsa. Ma la città di Gotham non è priva di sicurezza. Il titolo del gioco non può essere fuorviante in quanto i giocatori possono giocare con tutte e quattro le guide dell’universo di Batman: Batcrill, Robin, Knightwing e Redhood. Ogni personaggio avrà ovviamente abilità diverse che dovrebbero essere usate per affrontare la minaccia di incombere sulla città da solo o in futuro. Azione-Icona.

Al centro della trama e attirare l’attenzione su di essa trailer, Vediamo questo misterioso gufo di corte, già creato in molti fumetti dal 2011. Una società segreta composta da famiglie benestanti della città di Gotham è determinata a prendere il potere sulla città. Oltre a questo trailer, i team di WB Games Montreal hanno rilasciato un video dietro le quinte e una sfida per fornire una versione videoludica di Superhero’s Enemies.

Gli sport Gotham Knights L’uscita è prevista per il 2022 su console domestiche e PC.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi riepiloghi giornalieri delle notizie di Montreal.

READ  Finali mondiali e prima arcana su Twitch