Ottobre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gradi commerciali Matt Chapman: I Blue Jays stanno facendo colpo, ma la mossa di successo comporta alcuni rischi

Gradi commerciali Matt Chapman: I Blue Jays stanno facendo colpo, ma la mossa di successo comporta alcuni rischi

Il Toronto Blue Jays Ha ottenuto la base del terzo uomo Matt Chapman Da Atletica di Auckland Mercoledì contro un insieme di quattro possibilità: destrorso Gunnar Hoglundgiocatore Kevin Smithe sinistra Registro Zack E Kirby Snead.

I Blue Jays sono stati recentemente collegati a free agent come i battitori Freddy Freeman E il Kyle Schwarber. Freeman non ha ancora firmato, ma Schwarber ha raggiunto un accordo mercoledì mattina con Filadelfia Phyllis. Chapman, quindi, potrebbe finire per essere un’ottima aggiunta fuori stagione a Toronto per la squadra. Ha il potenziale per essere influente, sebbene comporti rischi significativi.

Secondo Oakland, Chapman è il secondo giocatore che la squadra di atletica leggera di Matt ha scambiato questa settimana, entrando a far parte di una nuova squadra Atlanta Braves uomo di prima base Matt Olson. Operaio all’inizio della mano destra Chris Bassettche è stato trattato New York Mets Lo scorso fine settimana, la ricostruzione dell’atletica è in pieno svolgimento. Questa probabilmente non sarà l’ultima volta che l’atletica leggera verrà mostrata questo mese in un pezzo “Commerce Grade”.

Come suggerisce il nome, questi pezzi sono dove siamo pronti a giudicare valutando gli affari appena fatti. Certo, la nostra analisi può sembrare stupida tra qualche anno, ma siamo qui per informare e intrattenere. Detto questo, riformuliamo le specifiche di questo commercio:

Ricevi Blue Jays

L’atletica riceve

  • RHB Gunnar Hoglund
  • INF Kevin Smith
  • LHP Zach Logue
  • LHP Kirby Snead

Ora, sui gradi.

Punteggio Blue Jays: B

Non si può negare che Chapman sia un talento eccezionale. È uno dei migliori uomini difensivi di base nel terzo in campionato e, dopo più di 2.000 trasferte al piatto, vanta una carriera di 120 OPS+. È già un vincitore di tre guanti d’oro e ha ricevuto due volte voti per il premio Most Valuable Player. Compie 29 anni ad aprile, ma gli restano altri due anni di controllo della squadra, il che significa che i Blue Jays probabilmente lo assumeranno per la durata del suo nucleo statistico.

Tuttavia, dovrebbe essere scritto che ci sono più pericoli nel gioco di Chapman di quanto si pensi.

Nelle ultime due stagioni, il tasso di successo di Chapman è aumentato in modo spiacevole. Sebbene sia entrato nell’era della pandemia con un tasso di sciopero in carriera del 23,9%, è cresciuto in oltre il 33% delle sue presenze in board nelle ultime due stagioni. Chapman è sempre stato incline a far scoppiare le palle, avendo avuto un tasso di volo in carriera del 17 percento, o cinque punti percentuali sopra la media.

READ  Risultati UFC 272, highlights: Colby Covington macina la vittoria su Jorge Masvidal per porre fine alla rivalità

Quel mix, strike e popup, ora consuma una quota così ampia delle apparizioni del panel di Chapman che sarebbe difficile pubblicare una media decente. Questo non è il 2002; Tutti sanno che il tasso di successo non è tutto, è tutto. È, tuttavia, il fondamento su cui sono costruite le percentuali essenziali e serie. Non è probabile che tu raggiunga il 40 percento delle volte o pubblichi un ritardo di 0,500 se sei fino a 0,215, come è stato Chapman negli ultimi due anni.

Non fa molto per calmare i nervi di nessuno che Chapman: a) abbia subito un intervento chirurgico all’anca nel 2020 che ha concluso anticipatamente la sua stagione; e B) nell’ultimo anno hanno visto l’ugello degli indicatori di rilevamento delle sfere. La sua velocità media di uscita è scesa di quasi quattro miglia orarie (sebbene fosse ancora ben al di sopra della media del campionato) e la percentuale di colpi misurata a 95 mph o migliore è scesa dal 53% al 42%. La distanza media del flyball è stata la peggiore della sua carriera, a 319 piedi. (La sua carriera media, anche pensando alla scorsa stagione, è di 326 piedi.)

Non c’è modo di sapere quanto i recenti problemi di Chapman siano dovuti alla sua anca, e non c’è modo di sapere se sarà mai in grado di tornare alla sua vecchia forma. Questo è l’obiettivo, vero? Dato che stava facendo bene prima del 2020 – e sembrava uno dei migliori giocatori del gioco – c’è molta incertezza su dove dirigerà da qui. Tra 10 anni, queste ultime due stagioni emergeranno come valori anomali purtroppo scaduti o segneranno l’inizio minaccioso di un declino prematuro? da vedere.

Tieni presente che i Blue Jays dovrebbero comunque sentirsi a proprio agio con questo scambio. Il loro roster è abbastanza buono da non aver bisogno del capo Chapman per contendersi la corona della American Eastern League. Inoltre, la sua difesa in una posizione eccellente gli dà un terreno più alto rispetto al giocatore medio e la sua forza dovrebbe giocare in un ambiente offensivo più amichevole. (Per l’intelligence, Statcast spiega che l’anno scorso avrebbe segnato cinque volte in più se avesse giocato le sue partite al Rogers Center.) C’è un vero miglioramento qui, in altre parole; C’è più svantaggio di quanto pensi.

READ  Voci gratuite dell'agenzia MLB: aggiornamenti in tempo reale mentre la stufa calda del baseball si riaccende dopo la fine del blocco

Il podcast Fantasy Baseball Today di CBS Sports ha interrotto gli affari di Chapman e altro in un episodio di emergenza mercoledì. Ascolta qui sotto:

Grado di atletica: B

Questo pacchetto può sembrare leggero dato il valore del nome e del track record di Chapman come giocatore di livello di impatto, ma il suddetto interesse per il suo profilo di rischio ha lasciato il settore dubbioso sul fatto che gli A otterranno un enorme ritorno. Quello che hanno, nel complesso, è un promettente rookie e tre giocatori pronti per la grande lega: uno che dovrebbe prendere il posto di Chapman e l’altro che si adatta bene al loro campo di gioco. Non è il guadagno più interessante, ma va bene guardare al contesto più ampio.

Hoglund, 22 anni, è la parte più importante del pacchetto di atletica leggera. È stata la prima scelta di Toronto la scorsa estate, la numero 19 in assoluto da Ole Miss, Avrebbe raggiunto un livello più alto se non avesse richiesto l’intervento di Tommy John durante la primavera. Quando era in buona salute, si è affermato come un lucido ala destra con una buona leadership e un arsenale di pesi rotanti, tra cui una palla veloce che poteva toccare la metà degli anni ’90 e una diapositiva tagliente. A condizione che Hoglund si riprenda completamente, ha la capacità di svilupparsi almeno fino all’inizio del giro di mezzo. C’è una buona possibilità di ottenere di più in base alla sua precisione e alle caratteristiche innate sul campo.

Smith, 25 anni, ha esordito in campionato la scorsa stagione e ha visto attività in tre posizioni nel corso di 18 partite. (Per essere onesti, 14 di questi sono entrati in terza base.) Non ha fatto bene sul tabellone, segnando 382 volte al secondo e colpendo 11 volte su 32 colpi. Smith ha cambiato il suo swing negli ultimi anni, partendo e mettendo le mani intorno al casco fino al momento del lancio. Questo cambiamento sembra averlo aiutato a riprendersi all’incirca dall’anno 2019, colpendo .285/.370/.561 con 21 fuoricampo in 94 Triple-A. È ancora così vulnerabile agli attacchi che è probabile che non raggiunga mai un tasso elevato. Smith ha un pop sopra la media, tuttavia, e la sua capacità di giocare in entrambe le posizioni sul lato sinistro del campo gli dà un più ampio spazio offensivo. Auckland ha Nick Allen, uno dei migliori punti di sosta difensivi della magione, sta per fare il suo debutto; Quindi Smith potrebbe voler pianificare di fare suo l’angolo caldo.

READ  I Green Bay Packers firmano un'estensione di 4 anni con Preston Smith, $ 52,5 milioni

Logue, 25 anni, è apparso sul potenziale radar la scorsa stagione dopo aver migliorato il suo ritmo e collezionato 3,67 ERA e 5,33 walk-strike in 125 run divise tra Doppia e Tripla A. Non fa ancora molto sforzo, ma c’è una differenza tra sedersi negli anni ’90 bassi e allenarsi negli anni ’80. La mossa migliore del Logue è la sua alterazione e creazione di illusioni con un’apertura sotto il braccio. Nel vuoto, si distingue come apprendista di riserva. Grazie al gioco sul campo cavernoso, la Squadra A ha, in parte, avuto un chilometraggio migliore del previsto rispetto ad altri giocatori di pallavolo mancini in passato, tra cui Cole Irvine Ultima stagione. Logue dovrebbe avere presto la possibilità di eclissare il suo scout, forse anche fuori dal cancello come membro della rotazione di A.

Snead, 27 anni, è arrivato ai big la scorsa stagione e ha segnato un rapporto strike-to-walk di 2,35 ERA e 3,50 in sette impegni. È un cursore a scorrimento incrociato puro e fedele con un punto di fuoco basso. Questo dispositivo di scorrimento presenta una scansione superiore alla media e ha mostrato la volontà di lanciarlo contro i battitori con entrambe le mani. Purtroppo, Snead ha lottato con la mano destra per la maggior parte della sua carriera, il che suggerisce che potrebbe superare gli specialisti. Per lo meno, è un’opzione di soccorso già pronta ea basso costo per la squadra di atletica leggera che continua a spogliare il suo elenco di veterani.