Dicembre 9, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Greg Popovich ha pareggiato per il miglior allenatore della NBA poiché i San Antonio Spurs hanno giocato una buona difesa in casa

Greg Popovich ha pareggiato per il miglior allenatore della NBA poiché i San Antonio Spurs hanno giocato una buona difesa in casa

SAN ANTONIO – Manca solo una vittoria a Greg Popovich per diventare il miglior allenatore della NBA.

Popovich ha pareggiato il record NBA di Don Nelson con la sua 1335esima vittoria in carriera come allenatore nella vittoria per 117-110 dei San Antonio Spurs sui Los Angeles Lakers lunedì sera. E lo ha fatto con il suo tipico spirito asciutto.

Infatti, durante una pausa, Popovic ha convocato l’ex centro del Tottenham e la Basketball Hall of Fame David Robinson Per abbinare il gioco e verificare il suo ingresso in gioco. Robinson era seduto sul campo.

Gli Spurs avevano perso quattro volte di fila con Popovic sull’orlo del pareggio. Nella sua 26a stagione, il veterano allenatore cercherà di superare Nelson quando il San Antonio ospiterà i Toronto Raptors mercoledì sera.

lunedì, con LeBron James Non nella formazione della squadra su strada, gli Spurs hanno raggiunto un vantaggio di 31-22 dopo il primo quarto e sono rimasti indietro con 22 punti nel quarto quarto.

“Pensavo fossimo un po’ veloci”, ha detto Popovich. “Non sono molto paziente, ma abbiamo giocato una buona difesa a lungo termine. Penso che questo sia ciò che ha aumentato i nostri progressi”.

Dignità Murray Ha 26 punti e 10 rimbalzi, e Jacob Boeltel E il Josh Richardson Tutti i 18 punti. Richardson era al suo apice con San Antonio.

“È difficile esprimere a parole l’impatto che ha sull’organizzazione degli Spurs, sulla NBA e sul basket in generale”, ha detto Richardson di Popovich.

Taleen Horton Tucker 18 punti per guidare Los Angeles, e Russell WestbrookE il monaco proprietario E il Carmelo Antonio Ha aggiunto 17 punti ciascuno.

READ  NCAA March Madness: Il Michigan elimina il Colorado

L’allenatore dei Lakers Frank Vogel, nei suoi commenti sui media post-partita, ha affermato di avere “un incredibile rispetto” per Popovic, qualcosa che è sinonimo della maggior parte degli allenatori in tutto il campionato.

“Sono decisamente felice per lui, spero che non sia contro di noi”, ha detto Vogel. “Ma il pop è il migliore.”

Richardson ha accettato e ha detto che gli Spurs sperano di poter battere il record nella prossima partita. Sebbene non sia stato a San Antonio per molto tempo, Richardson ha notato quanto Popovich significhi per la Lega, i suoi giocatori e anche il Team USA.

Ma il record non è l’unico obiettivo delle 2,5 partite della squadra di San Antonio migliorate dalla linea di chiusura del campionato nella post-stagione. In effetti, Puelt ha detto che il record di Popovich è qualcosa di cui non si parla negli spogliatoi.

“Sai Bob”, ha detto Boltle. “Non credo che gli importi davvero di cose del genere. Non è davvero menzionato. Dubito che verrà menzionato quando otterremo la nostra prossima vittoria. È proprio così”.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.