Novembre 28, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Grimes dice che Elon Musk non vive come un miliardario

Grimes dice che Elon Musk non vive come un miliardario

“Mangio burro di arachidi per otto giorni di seguito.”

quando Grimes E il Elon Musk La loro relazione è stata annunciata per la prima volta e siamo rimasti tutti sorpresi.

Taylor Hill / Getty Images

Accoppiare una musicista ossessionata da Bernie Sanders e un fascino femminista con un miliardario della tecnologia non era qualcosa che la maggior parte di noi si aspettava. Ma i due hanno continuato a frequentarsi per anni e, come ha recentemente confermato Grimes, ora Condividi due bambini.

Robin Beck/AFP tramite Getty Images

a Fiera della vanità Intervista di copertina in cui Grimes ha ufficialmente dato la notizia della sua nascita e la figlia di Elon, di nome Y, ha anche affrontato le critiche all’uomo che avrebbe potuto chiamare il suo “fidanzato”, se fosse stata costretta a definire la partnership.

Rifiutando afferma che Elon sta “accumulando” la sua fortuna – con un patrimonio netto di ca 227 miliardi di dollariIn effetti, il fondatore di SpaceX sta solo investendo nei suoi costosi piani per colonizzare Marte, ha affermato Grimes. Sembra che non viva come un miliardario.

Dia Dipasupil / WireImage tramite Getty Images

La gente dice: ‘Sta accumulando soldi! “No, spende tutto [research and development]Grimes ha condiviso, affermando che Elon è impegnato nel suo progetto “pericoloso” e “costoso” su Marte a beneficio dell’umanità.” Grazie Elon.

Mike Coppola/Getty Images

“Bro potrebbe dire un sacco di stupide sciocchezze, ma sta facendo la cosa giusta”, ha continuato, aggiungendo che Elon non spende quanto può per il loro stile di vita personale.

Ha detto: “I suoi fratelli non vivono come un miliardario … I suoi fratelli a volte vivono al di sotto della soglia di povertà”. Tanto che ero tipo: ‘Non possiamo semplicemente vivere in una casa molto pericolosa da 40.000 dollari? Dove stanno filmando i nostri vicini, tipo, e non c’è sicurezza, e mangio burro di arachidi per otto giorni di seguito? “”

Gotham/GC Images tramite Getty Images

Grimes ha parlato anche della sua percezione pubblica. “Voglio dire, quando la gente dice che sono una traditrice di classe, non è… una descrizione imprecisa”, ha detto. “Ero molto di sinistra e in pratica mi sono rivelato un democratico e un capitalista. Molte persone sono comprensibilmente sconvolte”.

Potete leggere l’intervista completa a Vanity Fair qui.

READ  Mick Jagger e Koestloff produrranno un documentario su James Brown