Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Guild Wars 2: The End of the Dragons – La quarta beta inizia il 30 novembre!

ArenaNet Annuncia oggi che è il quarto e ultimo evento beta Guild Wars 2: La fine dei draghi A partire da domani, 30 novembre, e finisci domenica 5 dicembre. Ciò darà ai giocatori l’opportunità di giocare con nove specialità d’élite dell’espansione. Per la prima volta, potranno testare la tartaruga d’assedio e la più grande cavalcatura da battaglia multiplayer dei Draghi.

La tartaruga d’assedio è dotata di propulsori di salto in grado di far esplodere la sua enorme massa ad altezze incredibili. Grazie agli impressionanti cannoni con tecnologia di giada della tartaruga, un secondo giocatore può sedersi sul palo del cannone per sparare una raffica di proiettili. Quando la tartaruga si scontra con il suolo dall’aria per infliggere danni al nemico, l’autista e il bandito insieme possono mantenere costantemente il flusso di munizioni e continuare ad abbattere il nemico uno dopo l’altro.

Ogni nuova specializzazione Elite offre un nuovo sguardo alle industrie principali di Guild Wars 2, aprendo possibilità per il gioco e allo stesso tempo consentendo ai giocatori di innovare con le loro nuove abilità e abilità.

READ  Perché non installare Windows 11 sul tuo vecchio computer?