Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Hai tempo: la capacità di PS5 non sarà completamente utilizzata fino al 2022

Attualmente è difficile catturare la nuovissima PS5. Sei uno di quei giocatori che non ha ancora preso in mano la console next gen? Quindi abbiamo alcune informazioni per confortarti: secondo il CEO Sony, le capacità della PS5 non verranno mai utilizzate.

Presentato durante un’intervista Tass.com per i media, il CEO di Sony Jim Ryan ha rilasciato una dichiarazione sorprendente. Secondo lui, la piena potenza della nuova PS5 non sarà utilizzata fino al 2022. Relativamente buone notizie per tutti i giocatori che devono ancora ottenere la console di nuova generazione.

2022

Tuttavia, questo è molto comune. Per ogni console è necessario attendere alcuni mesi affinché gli studi di sviluppo utilizzino tutte le funzionalità della console. Ma il 2022 è ancora troppo tardi.

La storia ha dimostrato che gli sviluppatori fanno progressi solo nel secondo o terzo anno. Di solito hanno bisogno di un po’ di tempo per abituarsi al materiale. Quindi, potrebbe essere nel 2022 che i giocatori vedranno cose incredibili come il 2015 o il 2016 nella generazione precedente.

Jim Ryan, PDG di Sony Interactive Entertainment.

Ma possiamo legalmente porre la seguente domanda: perché acquistare tutti i grandi giochi annunciati nel 2021? Gran Turismo 7, God of War 2 Dove Orizzonte Ovest Proibito Cosa succede se non usano la capacità della console? La strana strategia di Jim Ryan per promuovere i futuri giochi per console. Dobbiamo aspettarci giochi ottimizzati male? Possiamo dubitare che i primi giochi già usciti su console fossero già visivamente impressionanti e offrissero prestazioni mai viste prima su una console come 120 frame al secondo.

Quindi sì, i giochi saranno migliori di PS4, ma sembra che tutti gli studi dovranno aspettare fino al 2022 per raggiungere lo stesso livello di padronanza della nuova console Sony.

READ  40 La migliore lettino neonato del 2022 - Non acquistare una lettino neonato finché non leggi QUESTO!