Maggio 24, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Huawei P50 Pro, uno smartphone dedicato alla fotografia


Huawei P50 Pro, uno smartphone d

Il nuovo Huawei P50 Pro si distingue per le sue funzionalità fotografiche di fascia alta. È dotato di un avanzato sistema ottico Huawei XD e motore di immagine XD Fusion Pro, integrato in un sistema di fotocamere a doppia fila ricco di tecnologia True-Chroma Shot che migliora la nitidezza dell’immagine.

Sul retro del dispositivo ci sono due fotocamere True-Chroma da 50 MP (colore, apertura f/1.8), 40 MP (Mono, apertura f/1.6) e una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP (apertura f/2.2). ) E un teleobiettivo da 64 MP (apertura f/3.5) con supporto AF. Fotocamera frontale selfie da 13 MP (grandangolo, f/2.4, autofocus).

Huawei P50 Pro supporta una gamma di zoom più ampia. Gli obiettivi ultragrandangolari supportano la fotografia macro con una lunghezza focale pari a 13 mm e 2,5 cm per scatti in bianco.

Il True-Chroma Image Engine aiuta a ottenere un’eccellente precisione del colore, creando immagini che aiutano a riflettere ciò che l’occhio umano vede. Il sistema di sensibilità alla luce ambientale utilizza un rilevatore multispettrale a 10 canali che ne migliora la sensibilità e la precisione alla luce ambientale, con una regolazione del colore di oltre 2.000 colori su un’ampia gamma di colori P3. Le tonalità di colore medie sono rispettivamente del 50 percento e del 20 percento.

Huawei P50 Pro dispone anche di un nuovo sistema di filtraggio del colore, che include una fotocamera “True Chroma” (a colori) e una fotocamera “True Chroma” (monocromatica), che migliora l’emissione di luce della fotocamera principale del 103 percento per migliorare la nitidezza dell’immagine. . In condizioni di scarsa illuminazione, le foto appariranno chiare e dettagliate.

READ  40 La migliore aspirapolveri con filo del 2022 - Non acquistare una aspirapolveri con filo finché non leggi QUESTO!

Huawei P50 Pro supporta la registrazione video 4K a piena gamma di zoom. La nuova soluzione di stabilizzazione dell’immagine AIS Pro consente agli utenti di acquisire facilmente video statici a distanza, anche quando si esegue lo zoom in modalità 4K in ritardo. Puoi importare video su PetalClip facendo clic su “Modifica” nella galleria.

Huawei P50 Pro è dotato di uno schermo True-Chroma da 6,6 pollici con vetro curvo, alimentato da una tacca centrale della fotocamera. Supporta la spettroclorometria P3 completa per ottenere una resa cromatica più reale. Sono supportati fino a 1,07 miliardi di colori. La frequenza di aggiornamento può arrivare fino a 120 Hz e la frequenza di campionamento del tocco fino a 300 Hz. Huawei P50 Pro è certificato IP68, quindi è resistente alla polvere e all’umidità e questo smartphone ha due altoparlanti stereo alti.

Huawei P50 Pro funziona con EMUI 12. Fornito con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, è dotato di un processore Snapdragon 888 4G e SoC a 5 nm. Il P50 Pro misura 158,8 x 72,8 x 8,5 mm e pesa 195 grammi. La sua batteria ha una capacità di 4360 mAh ed è compatibile con la doppia ricarica Huawei SuperCharge (massimo 66 W).

Huawei P50 Pro viene fornito con due risultati premium: Coco Gold e Golden Black. Huawei P50 Pro è disponibile per 11 1199 con un paio di cuffie Bluetooth Huawei FreeBuds Pro di fascia alta.