Dicembre 9, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I 49ers firmano l'ex CB Charvarius Ward per un contratto di 3 anni

I 49ers firmano l’ex CB Charvarius Ward per un contratto di 3 anni

Il 49ers JC Jackson e Carlton Davis “mancati” lunedì. Tuttavia, ci sono state alcune segnalazioni secondo cui il team era interessato a Stephon Gilmore. I Niners hanno firmato un contratto triennale con gli ex capi CB Charvarius Ward lunedì sera.

La terminologia non è chiara, poiché Ian Rapoport e Adam Scheffer hanno numeri diversi:

Ad ogni modo, i 49ers hanno il loro CB1. Ward, che compie 26 anni a maggio, ha concesso un completamento del 44% l’anno scorso, spesso seguendo il miglior ricevitore largo dell’altra squadra. È un cornerer di pressione di 6’1″, 200 libbre con una velocità sufficiente per trasportare i ricevitori in verticale.

Tutti e tre i giocatori della lista hanno meno di 26 anni, con Emmanuel Mosley (25) e Ambri Thomas (22) che danno alla squadra un nucleo giovanile in una delle posizioni più importanti della NFL.

Questo è il più grande affare d’angolo da quando Richard Sherman ha pagato $ 10 milioni a stagione nel 2018.

Ward è stato collegato ai 49ers a cui vanno 2 settimane adesso. Martedì approfondiremo un po’ la firma di Ward. Per ora, è il grande investimento dei Niners durante il free agency. Una volta rivelati i dettagli del contratto, li otterremo anche noi.

READ  I giganti della firma Carlos Rodon

Domani riceverò un video di tutti i gol di Ward della stagione 2021, così puoi essere tu a giudicarlo.

La firma di Ward probabilmente annullerebbe le compagnie che i 49ers avrebbero ricevuto per DJ Jones.

La firma di Ward su Gilmore indica che San Francisco sta pensando a lungo termine, il che è la cosa giusta da fare dato che stanno costruendo attorno a Lance. Ora tocca a Ward continuare ad andare avanti e rispettare il suo contratto.