Ottobre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Washington Football Team v Green Bay Packers

I conti non sono contenti dei leader dell’accordo con JD Makisic

Washington FC contro Green Bay Packers

Getty Images

Martedì, un free agent sta lavorando di nuovo JD Mikic Ha accettato un contratto biennale del valore di 7 milioni di dollari con fatture. Ventiquattro ore dopo, Makisic ha invertito la rotta e ha firmato lo stesso contratto per rimanere a Washington.

Il direttore generale della fatturazione Brandon Bean ha espresso frustrazione nei confronti dei leader.

È stato difficileBenn ha detto, tramite il video di Ben Standig di TheAthletic.com. “Ovviamente era un ragazzo che abbiamo preso di mira. In questo settore, in generale, quando hai un accordo, va bene. Ma finché non c’è inchiostro sulla carta… il suo agente ha fatto un ottimo lavoro. Doloroso. Hanno scelto di fare quello che hanno fatto. , e non potevo fermarli”.

Ben ha trascorso sei stagioni nel front office dei Panthers quando l’allenatore di Washington Ron Rivera era l’allenatore capo della Carolina, e Ben ha incrociato per un anno in Carolina con il capitano dell’EVP Marty Herney.

I leader non hanno offerto a McKissic un contratto fino a quando non ha accettato di unirsi ai conti. Quando Makisch seppe che Washington era pronta ad eguagliare l’offerta di Buffalo, decise di restare.

“Una volta ottenuto un accordo, l’agente dovrebbe dire: ‘È finita e l’ha fatto quell’agente'”, ha detto Ben. Questo agente ha detto all’altro club: “È finita”. Ma l’altro club non si è tirato indietro”.

Nelle ultime due stagioni a Washington, McKissic ha avuto 256 touchdown per 1.563 yard e sette touchdown.