Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I fan sfogano la loro frustrazione dopo che il Manchester United è stato sprecato dal Watford | premier League

L’incapacità del Manchester United di portare a termine una qualsiasi delle loro innumerevoli possibilità è stata quasi comica e costosa alla fine. Contro il Watford con una vittoria in campionato da novembre, Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes sono stati i principali colpevoli, entrambi sbagliati quando sembrava che fosse facile segnare.

di Watford Un punto è un gradito aiuto nella loro battaglia contro la retrocessione. Al contrario, il pareggio è stato molto frustrante per Ralf Rangnick dato il controllo che aveva lo United. La loro serie di imbattibilità arriva a quota 11, ma avrebbero dovuto essere tre punti preziosi nella corsa alla qualificazione alla Champions League.

Al fischio finale, i fischi sono scoppiati intorno all’Old Trafford mentre i fan della squadra hanno sfogato la loro rabbia per la debolezza dello United.

Abbiamo fatto tutto tranne il gol, abbiamo avuto abbastanza occasioni in entrambi i tempi per vincere quella partita, ma non l’abbiamo fatto, e non per la prima volta, abbiamo perso due punti in una partita molto importante”, ha detto Rangnick.

Rangnick è stato pressato per il motivo per cui, esattamente, lo United manca di spietatezza. “È difficile da dire”, ha detto. “Il nostro lavoro come allenatori è aiutare la squadra a creare abbastanza occasioni. Se abbiamo solo due o tre occasioni in una partita possiamo chiederci cosa possiamo fare per crearne di più, ma il numero di occasioni chiare che abbiamo avuto dovrebbe essere sufficiente per vincere una partita come questa”.

Ronaldo è stato il primo a essere incluso nel profilo contrassegnato come “stravaganza” e ha tirato fuori un marchio dopo essere rimbalzato senza sforzo dalla posizione di destra di Ben Foster. Successivamente, Fernandes ha segnato un rimbalzo e Anthony Elanga, selezionato davanti a Marcus Rashford, è scattato su di esso.

Fernandez ha mancato di nuovo al termine di una mossa massiccia. Ilanga ha ricevuto il pallone da Nemanja Matic e ha dato un calcio di tacco di Ronaldo al giovane svedese. Passa a Fernandes ma da distanza ravvicinata il tentativo di quest’ultimo è troppo ravvicinato per Foster.

Lo United era uno squadrone rosso sugli Hornets. Alex Telles, che ha favorito Luke Shaw, ha trovato Ronaldo che ha spazzato la casa solo per essere giudicato in fuorigioco. Il Watford non riusciva a controllare la partita e quando Fernandes si stava dirigendo verso il primo palo ed è stato collegato al tiro di Paul Pogba, avrebbero dovuto essere dietro ma il capitano dello United ha sparato a lato.

Ronaldo è stato mobile come lo è stato dal suo ritorno all’Old Trafford e dopo che Aaron Wan‑Bissaka ha spinto la palla attraverso il suo attaccante centrale intorno a Foster e ha trovato il colpo di testa di Fernandes che, ancora una volta, ha rifiutato l’occasione.

L’avvertimento dello United è arrivato quando Matic è passato inavvertitamente a Ismail Sarr che ha riciclato la palla a Emmanuel Denis, ma quando Joshua King si è imbattuto in Victor Lindelof e ha fermato i suoi stivali e lo United è scappato.

Prima del calcio d’inizio, Rangnick ei suoi giocatori hanno esposto un poster con la scritta “pace” in diverse lingue, e Watford si è unito a loro per una foto di gruppo, un’idea proposta dal tedesco.

Rangnick aveva escluso Harry Maguire, Shaw, Jadon Sancho e Rashford dalle partite di mercoledì Pareggio all’Atletico Madridadducendo come motivo questa la terza partita in sei giorni: una mossa interessante vista la costante inciampo della sua squadra durante la sua serie di imbattibilità.

La vittoria e il 63enne sarebbero stati assolti ma all’inizio del secondo tempo la competizione era a reti inviolate. Lo United è debole sotto la palla alta, come dimostrato quando David de Gea ha mancato l’angolo di Tom Cleverley ed è stato fortunato a vedere la palla rimbalzare a lato verso la salvezza.

La risposta dello United è stata un chip Matic per Pogba, ma tutto ciò che è riuscito a progettare è stato un tiro incrociato che è andato lontano. Impressionante per tutto il tempo, Ilanga ha quasi sbloccato la situazione quando ha catturato il dolce colpo di Pogba ma a distanza ravvicinata il suo radar ha virato.

Lo United continuava a mancare a turno. Ronaldo non è riuscito a battere Foster a pochi metri di distanza, prima che Ilanga e Fernandez affrontassero lo stesso problema. Sancho, entrato nella ripresa, è stato plasmato dall’interno e si è fatto volare ma ha sbagliato.

The Fiver: Iscriviti e ricevi la nostra e-mail quotidiana sul calcio.

Nei tempi supplementari, Sarr ha quasi fatto un tiro in ritardo ma il suo tiro da 30 yard è appena andato via.

Roy Hodgson ha detto: “Il loro desiderio [his players] Show significa che siamo a un punto da qui”.

Arriva il prossimo turno di campionato di Manchester City, Tottenham e Liverpool: una sequenza che mostra perché questo risultato potrebbe essere ancora più importante.

READ  Exclusive to Associated Press: US figure skaters have filed an Olympic medal appeal