Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I futures Dow salgono mentre Putin si apre ai colloqui con l'Ucraina;  La continuazione dell'invasione russa

I futures Dow salgono mentre Putin si apre ai colloqui con l’Ucraina; La continuazione dell’invasione russa

I futures Dow sono aumentati leggermente venerdì mattina, cancellando le forti perdite notturne, insieme ai futures S&P 500 e ai futures Nasdaq. I media statali hanno riferito che il presidente russo Vladimir Putin è pronto a tenere colloqui con l’Ucraina.




X



Se questo è vero, non è chiaro quali condizioni abbia Mosca. Ci sono notizie secondo cui il presidente ucraino è pronto a dichiarare il suo paese “non allineato”, escludendo sostanzialmente l’adesione alla NATO, che comunque non era una possibilità probabile. Intanto le forze russe si stanno dirigendo verso la capitale Kiev.

Giovedì il mercato azionario è rimbalzato fortemente dalle pesanti perdite, guidato da società tecnologiche come le azioni Palo Alto. Gli Stati Uniti e l’Europa hanno annunciato sanzioni più severe contro la Russia per la sua totale invasione ucraina, ma le sanzioni non sono state così severe come si era temuto.

Giovedì il Nasdaq e l’S&P 500 sono saliti dai solidi guadagni, con il Dow Jones che si è ripreso per chiudere leggermente al rialzo. Questo segna l’inizio di un tentativo di rialzo del mercato azionario. Ma non è un via libera per gli investitori.

Reti di Palo Alto (banano) e altri titoli di sicurezza informatica, tra cui fortinet (FTNT) cane dati (DDOG) e azioni ZS. Ma Zscaler (ZS) durante la notte dopo la segnalazione degli utili.

allo stesso tempo, Microsoft (MSFT) è rimbalzato del 5,1% dopo aver tagliato il fondo della sua base. una mela (AAPL) E il Expedia (EXPEntrambi sono cresciuti dal supporto principale, con Apple che ha chiuso in rialzo dell’1,5% e Expedia che ha ridotto la sua perdita al 2,5%. Microsoft rimane al di sotto della serie di 200 giorni mentre le azioni di Apple sono inferiori a 50 giorni, quindi non è applicabile. Ma le azioni EXPE sono in territorio di acquisto.

Le banche sono state tra i maggiori perdenti C. B. Morgan Chase (JPM) E il banca americana (secchiotra i perdenti. Le sanzioni contro le banche russe avranno un effetto a catena sui bilanci di tutto il mondo. I timori di un rallentamento della crescita economica e dell’appiattimento delle curve dei rendimenti – mentre la Fed si avvicina per iniziare ad aumentare i tassi di interesse – hanno pesato su tutti, dai giganti di Wall Street come JPMorgan alle banche straniere e agli istituti di credito regionali. Mentre le azioni di JPM e di altre istituzioni finanziarie si sono allontanate dai minimi intraday, i grafici si sono indeboliti pericolosamente nelle ultime settimane.

L’oro, un rifugio durante il recente sell-off, giovedì è sceso in ribasso dopo essere aumentato del 3% durante la notte. Miniere di Newmont (programma), che ha superato di poco le visualizzazioni all’inizio di giovedì, a 70,37 poco dopo l’apertura. Ma il titolo NEM ha invertito, chiudendo in ribasso del 2,2% a 66,72, tagliando brevemente 65,59 punti di acquisto.

READ  La Securities and Exchange Commission sta indagando sul mercato NFT per possibili violazioni dei titoli: segnalazioni

Stock Microsoft ed Expedia in lavorazione Classifica IBD. Le condivisioni Microsoft e FTNT sono Leader a lungo termine di IBD.

Il video incluso in questo articolo discute le mosse selvagge di giovedì, con un’analisi delle azioni JPMorgan, NEM e PANW.

Contratti future Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono aumentati dello 0,1% rispetto al valore equo dopo essere scesi dell’1% o più ai loro minimi. I futures S&P 500 sono aumentati dello 0,15%. I futures Nasdaq 100 sono aumentati dello 0,3%.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è salito di 3 punti base al 2%. I prezzi dell’oro sono scesi di oltre l’1%. Prezzo del greggio leggermente.

Ricordati di lavorare durante la notte Contratti future Dow Jones e altrove che non si traducano necessariamente in una circolazione effettiva nella prossima sessione regolare Mercato azionario sessione.


Unisciti agli esperti di IBD mentre analizzano le azioni utilizzabili del mercato azionario su IBD Live


Giovedì in borsa

Giovedì il mercato azionario ha aperto bruscamente in ribasso quando la Russia ha lanciato la sua invasione a tutto campo dell’Ucraina, ma è rimbalzato per chiudere al rialzo.

Giovedì il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,3%. negoziazione in borsa, con le azioni MSFT che aiutano a compensare JPMorgan e altri drawdown. L’S&P 500 è balzato dell’1,5%. L’indice Nasdaq Composite è in rialzo del 3,3%. Il piccolo indice Russell 2000 è salito del 2,6% dopo aver tagliato i minimi di gennaio in prossimità dell’apertura.

I prezzi del greggio statunitense sono aumentati dello 0,8% a $ 92,81 al barile dopo aver superato il livello di $ 100 durante la notte.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è sceso di un punto base all’1,97%, lontano dai minimi iniziali dell’1,89%.

ETF

tra i I migliori ETFThe Innovator IBD 50 ETF (cinquanta) in rialzo del 2,35%, mentre l’ETF Innovator IBD Breakout Opportunities (adatto) è aumentato dello 0,1%. iShares Expanded Technology and Software Fund (ETF)IGV) è aumentato del 6,1%. Le azioni Microsoft sono una componente enorme di IGV, mentre le azioni Palo Alto, Fortinet, DDOG e ZS sono anche partecipazioni. VanEck Vettori Semiconductor Corporation (SMH) ha guadagnato il 3,4%.

SPDR S&P Metals & Mining ETF (XME) è sceso dell’1,2%, con il titolo NEM come componente chiave. Fondo globale per lo sviluppo delle infrastrutture X USA (culla) è aumentato dell’1,5%. US Global Gates Foundation (ETF)Aerei) è aumentato dello 0,3%. SPDR S&P Homebuilders ETF (XHB) è aumentato del 2,6%. Fondo specifico per l’energia SPDR (SPDR ETF)XLE) è sceso dello 0,8%. Fondo a scelta finanziaria SPDR (SPDR)XLF) è sceso dell’1,2%, con JPMorgan e BofA entrambe le partecipazioni principali. SPDR Fondo Selezione Settore Sanitario (XLV) è aumentato dello 0,4%

Le azioni riflettono storie più speculative, l’ARK Innovation ETF (ci vediamo) e l’ETF ARK Genomics (ARKG) Entrambi sono rimbalzati del 7,8% dopo aver toccato il minimo di 20 mesi mercoledì.

READ  Tesla, Sweet Green, Gap e altro ancora

I 5 migliori titoli cinesi da tenere d’occhio in questo momento


inventario della sicurezza informatica

Mentre i nomi della tecnologia e della crescita in generale sono rimbalzati giovedì, con programmi tra i leader, i giochi di sicurezza informatica sono stati particolarmente caldi. La Russia ha utilizzato massicci attacchi alla sicurezza informatica contro l’Ucraina nel suo cammino verso un’invasione fisica. Gli investitori scommettono che la sicurezza informatica sarà in prima linea per governi e aziende.

Le azioni di Palo Alto sono aumentate del 13% a 539,94 in enormi volumi di scambio. Si sta riprendendo al di sopra della linea dei 50 giorni, superando anche la linea di tendenza e la resistenza a breve termine. Il Linea di forza relativa Il titolo PANW ha raggiunto un nuovo massimo. In un mercato più forte, le azioni PANW emetteranno chiari segnali di acquisto come ingresso anticipato. Il titolo ha un punto di acquisto convenzionale a 572,77.

Il titolo FTNT è balzato dell’11% a 316,45, tornando al di sopra della linea dei 200 giorni e appena sotto la linea dei 50 giorni. Un ritracciamento della linea dei 50 giorni e della linea di tendenza appena al di sopra di questo livello chiave, in tempi migliori, sarebbe una solida entrata. Anche la resistenza a breve termine al di sopra di questi livelli potrebbe essere un segnale rialzista. Il punto di acquisto base è 371,87.

Il titolo Datadog è salito del 7% a 159,86, tornando al di sopra della serie di 50 giorni. Le azioni sono in un consolidamento caotico con una maniglia profonda, offrendo 184,80 punti di acquisto. La linea RS di azioni DDOG non è lontana dal segno.

Il titolo di Zscaler è balzato del 10% a 263,38 nella sessione di giovedì, un centesimo al di sotto della serie di 200 giorni. Dopo la chiusura, i guadagni di Zscaler hanno superato il numero di visualizzazioni. Ma le azioni ZS sono scese durante la notte, tornando vicino ai minimi del 2022.


Ottieni le prossime azioni vincenti con MarketSmith


analisi di mercato

Il mercato azionario ha avuto una sessione infuocata giovedì. Un divario negli indicatori chiave è apparso con l’invasione russa dell’Ucraina con forza schiacciante. Ma si sono ripresi in vigore quando l’Occidente ha risposto con sanzioni più dure, ma non così lontano da prevedere un effetto devastante sull’economia globale.

Probabilmente il mercato azionario era destinato a rimbalzare dopo diversi giorni di vendita. Mercoledì i principali indici sono scesi al di sotto dei minimi del 24 gennaio, con il Nasdaq che è entrato brevemente in un mercato ribassista giovedì. Quindi questo rimbalzo potrebbe svanire rapidamente.

Tuttavia, è stata una sessione incoraggiante ad alto volume dopo una serie di giorni di distribuzione e disperazione.

Giovedì, intanto, segna il primo giorno del tentativo del mercato azionario di portare al rialzo i principali indici. A partire dalla fine della prossima settimana, gli investitori possono cercare a Giornata di follow-up A conferma della nuova ascesa del mercato.

READ  L'Europa in guerra: sei grafici da conoscere nei mercati finanziari

Anche se il tentativo di mercato continua e inizia un giorno di follow-up, non tutti i trend rialzisti confermati funzioneranno. L’S&P 500 e il Nasdaq hanno tenuto l’FTD il 31 gennaio, ma il trend rialzista si è rapidamente messo nei guai e alla fine ha fallito in modo permanente mercoledì. Alla fine del 2018, il mercato aveva due FTD falliti prima di toccare finalmente i minimi alla vigilia di Natale di quell’anno.

Nell’ambiente attuale, in cui i titoli dei giornali possono indirizzare il mercato in direzioni radicalmente diverse, sarebbe difficile fidarsi di una ripresa del mercato, anche di un certo rialzo.


Time to Market con la strategia di mercato ETF di IBD


Cosa stai facendo adesso

Guardando le azioni e i principali indici rimbalzare dalle forti perdite intraday, può essere allettante provare a saltare vicino al fondo. Ma c’è un grosso rischio che il mercato rotoli rapidamente e scenda a nuovi minimi. Anche il rialzo potrebbe essere limitato se il mercato avanza per alcuni giorni e poi si ferma.

Gli ultimi mesi hanno mostrato il pericolo di diventare troppo aggressivi e non espandersi. Ciò di cui gli investitori hanno bisogno ora è la pazienza. Attendere un giorno affinché il follow-up prenda l’azione necessaria. Anche in questo caso, ti consigliamo di aggiungere un’offerta lentamente, soprattutto se le tue opportunità di acquisto sono limitate.

Per ora, continua a lavorare sulle tue watchlist. La correzione del mercato volatile sta spostando ancora una volta i potenziali leader. I nomi della sicurezza informatica stanno salendo di nuovo, mentre le banche stanno indietro. Quindi inserisci le azioni PANW nella tua lista di controllo, insieme ai nomi di altri software di sicurezza, anche se probabilmente non è Zscaler. Ma chissà quali combinazioni e titoli rimarranno forti quando una nuova tendenza rialzista prenderà finalmente piede nel mercato?

Quindi getta una rete ampia e una mente aperta. Concentrati sui titoli con forti linee RSI. Rimani connesso. Quando il mercato mostra una forza sostenuta, vuoi essere preparato.

Leggere La grande immagine Ogni giorno per essere sempre al passo con l’andamento del mercato, delle azioni e dei principali settori.

Segui Ed Carson su Twitter all’indirizzo Incorpora il tweet Per aggiornamenti sul mercato azionario e altro.

Potrebbe piacerti anche:

Vuoi ottenere profitti rapidi ed evitare grandi perdite? Prova SwingTrader

I migliori titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhio

IBD Digital: sblocca oggi le quotazioni, gli strumenti e l’analisi delle azioni IBD Premium

Media su 200 giorni: l’ultima linea di supporto?

Tesla contro BYD: Quale fiorente gigante dei veicoli elettrici è il migliore da acquistare?