Ottobre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I giocatori di Warzone sono arrabbiati per il nuovo bug

Quando i giocatori Zona di guerra War Royal non pensava che la situazione potesse peggiorare e ora dovevano affrontare nuvole di gas invisibili.

Con l’inizio della prima stagione di Warzone Pacific, i giocatori sono stati finalmente trattati con una mappa su larga scala basata sulla mappa originale di Battle Royale, Verdensk.

Tuttavia, il loro entusiasmo per l’idea di debuttare su questa nuova mappa è stato presto deluso da una serie di problemi che sono seguiti. Da settimane si accumulano bug in Battle Royale, che vanno da problemi di sistema al volo di Big Bertha.

Guerra del Pacifico
Azione

Possiamo dire che la prima stagione di Warson ha avuto un inizio difficile

Quando tutti lo guardano, ora i giocatori soffrono di un problema completamente diverso: nuvole di gas invisibili.

Le nuvole di gas invisibili spaventano Varsavia

Un giocatore ha segnalato un problema In Reddit In una clip può vedere il danno delle nubi di gas invisibili.

Sebbene non avesse ricevuto alcun avviso, era generalmente facilmente riconoscibile sul gas, causando danni se il giocatore era intrappolato in una nuvola di gas.

Nei commenti, molti giocatori stanno riscontrando problemi simili, causati da danni causati da nubi di gas invisibili che appaiono ovunque. Sfortunatamente, fino ad oggi non sappiamo ancora cosa causi questo errore, quindi cercare di evitarlo è complicato.

Sebbene gli sviluppatori abbiano ritardato l’uscita di Warzone Stagione 2 per migliorare la situazione di Battle Royale, si può solo sperare che questo bug devastante faccia presto la storia.