Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I giochi Elden Ring e From Software sono difficili per un motivo

Elton Ring

Inserito da nassim-chentouf su .

Hardware da software e giochi Elton ring. Ma sono per un motivo specifico! Questo è ciò che Hidetaka Miyazaki, leader del think tank dello studio e grande creatore, spiega per il blog di PS.

From software ha la reputazione di fornire i giochi più difficili, specialmente da Dark Souls. Zero non faceva eccezione alla regola e all’Elton Ring, il cui universo era stato immaginato Di George R. R. Martin, Questa tradizione continua. Non c’è da stupirsi che i giocatori stiano aspettando questa promettente esperienza di videogiochi che è particolarmente popolare in beta Alla nostra redazione. Ma con difficoltà in termini di giochi da software, si potrebbe pensare che i team stiano “forzando” questa funzionalità. Ma come spiega Hideka Miyazaki, responsabile dello sviluppo, non è così! Quella persona ha parlato a lungo sul blog di PS e sta spingendo i giocatori”. Per vincere la sofferenza .

Secondo Hidetaka Miyazaki la difficoltà è dovuta alla presenza dell’Elton Ring e dei Dark Souls

Elton Ring promette di essere impegnativo
Elton Ring promette di essere impegnativo

Non cercheremo di forzare la difficoltà o di complicare i giochi per divertimento Dice Hideka Miyazaki. L’uomo dice: Abbiamo bisogno di giocatori Usa il trucco, leggi i nostri giochi, memorizza i loro errori e impara. Non vogliamo che vengano puniti ingiustamente. Inoltre, si dicono che hanno la possibilità di riuscire in un incontro difficile e poi vanno avanti. “Lo sviluppatore chiarisce che Dark Souls è associato a una difficoltà di sale, ma a squadre”. Progetta giochi che rendono divertenti esperimenti ripetuti “Hidetaka Miyazaki crede.” Elton Ring avrà successo in questo senso .

READ  Electronic Arts annuncia il ritorno dello spazio morto con il ritorno del classico di fantascienza e Survival Horror.

Se da non riduce la difficoltà del software Elton Ring Rispetto agli altri suoi giochi, Hidetaka Miyazaki pensa che più giochi possano finirlo. Come mai? L’uomo dice: Ad esempio, il giocatore ha più autonomia per dettare il proprio approccio contro i passaggi sul campo in Overworld e quanto possono essere furtivi in ​​determinate situazioni. Abbiamo ridotto le barriere alla fruizione della modalità online. Ci auguriamo che la comunità accetti l’idea di essere aiutata dagli altri Lo sviluppatore conclude: Progettiamo i nostri giochi Stimolante e soddisfacente. Questo è anche il caso dell’Elton Ring. Vogliamo che i giocatori si concentrino sull’avventura. Scopriranno la gioia dell’esplorazione giocando a modo loro e al proprio ritmo .

L’Elton Ring è stato rilasciato il 25 febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.