Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I giochi Netflix arriveranno presto su App Store

Netflix L’industria dei videogiochi online sta avanzando molto velocemente. Quando abbiamo sentito Qualche mese fa la grande ambizione era quella di diventare un punto di riferimento in questo campo, l’azienda statunitense mette a disposizione dei propri utenti molti videogiochi 5 di loro sono appena arrivati ​​in Francia. Attualmente riservato disponibile solo per i possessori di smartphone Android. Ma in questo caso le cose devono cambiare. Perché il leader mondiale dello streaming Apple vuole aprire l’ecosistema!

Netflix nell’era dei videogiochi – credit (s): Netflix

Infatti, secondo il giornalista di Bloomberg Mark Kurman, Netflix renderà disponibili i suoi videogiochi su App Store. Possono essere scaricati o pagati solo tramite l’App Store di Cupertino Apple, che impedisce ai gruppi di sviluppatori di fungere da hub per i loro videogiochi.

Già così Netflix funziona su Android, dove sono forniti nell’app, ma devi scaricarli uno per uno dal Google Play Store. Con lo sviluppo di questo servizio e il passaggio da Netflix al cloud – per scaricarli è necessaria un’applicazione speciale – resta da vedere se Apple cambierà i suoi termini.

READ  Thomas Pesket è tornato alla stazione dopo il suo volo spaziale - Belka