I, Gladiator gratis con myAppFree!

I, Gladiator: botte, sangue, violenza alé alé! Se c’è una cosa di cui andare fieri in Italia è la nostra Storia. Ridley Scott e Russell Crowe ci devono molto!

Scherzi a parte, i videogiochi violenti non sono per bambini, ma noi adulti ci divertiamo un sacco! Soprattutto quando, grazie a myAppFree, il gioco è gratuito con tutti gli acquisti in-app sbloccati (un valore di circa 40€) da adesso fino a domani sera. Normalmente il costo è di 2,99€ (con versione di prova), ma risparmiare ci fa sentire così:

caesar_upQuindi, a parte il macro errore storico (in realtà il pollice verso era per “risparmiare” il perdente ed indicava il “rimettere la spada in fodero”, al contrario di quello che si crede comunemente), a noi interessa poco, l’importante è sfogare la nostra rabbia usando i polpastrelli su uno dei giochi più fighi usciti per smartphone! Guardate il video se non ci credete! Unica nota: ci metterà un casino a scaricare ma ne varrà la pena, credetemi!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]