Dicembre 8, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I Green Bay Packers firmano un'estensione di 4 anni con Preston Smith, $ 52,5 milioni

I Green Bay Packers firmano un’estensione di 4 anni con Preston Smith, $ 52,5 milioni

Baia Verde, Wes. – Preston Smith Ha contribuito a prolungare la sua carriera con i Green Bay Packers e la squadra si è assicurata uno spazio limite salariale tanto necessario quando hanno raggiunto un accordo su un nuovo contratto lunedì.

Una fonte ha detto a ESPN che Smith, che aveva un anno e 12,5 milioni di dollari rimasti sul suo attuale accordo, ha firmato una proroga di quattro anni di 52,5 milioni di dollari. Smith guadagnerà $ 25 milioni nelle prossime due stagioni con la possibilità di guadagnare $ 31 milioni con incentivi. L’intero accordo potrebbe far guadagnare a Smith fino a $ 71 milioni in cinque stagioni se raggiungesse tutti gli incentivi.

Smith avrebbe dovuto addebitare $ 19,5 milioni sul limite di quest’anno. I Packers erano $ 45,5 milioni in più rispetto al loro tetto salariale prima dell’accordo di Smith, che dovrebbe ridurre le commissioni sul limite di circa $ 8-9 milioni. Il prolungamento del contratto del centrocampista Aaron Rodgers, al termine, abbasserebbe anche il numero di cap dei Packers.

Dovrebbero essere sotto il limite entro le 16:00 ET di mercoledì, quando inizierà l’anno del campionato 2022.

Smith ha collaborato con rushan che corre Per formare una forte coppia di passaggio la scorsa stagione Zadarius Smith Ha saltato la maggior parte dell’anno a causa di un infortunio alla schiena. Preston Smith ha preso un taglio di stipendio la scorsa stagione dopo una stagione 2021 inferiore alla media, ma si è ripreso con nove licenziamenti.

In sette stagioni, Smith ha avuto 49,5 sack e ha saltato solo una partita. Inizialmente aveva firmato un contratto quadriennale da 52 milioni di dollari con i Packers nel 2019.

READ  I Green Bay Packers usano l'etichetta di franchising sulla star di WR Davante Adams

Questo significa anche che il tempo di Zadarius Smith con i Packers è finito. Una fonte ha detto all’inizio di questa stagione che Zadarius Smith dovrebbe essere rilasciato. Ciò farebbe risparmiare ai Packers $ 15,75 milioni di spazio sul tetto salariale.

Anche sulla copertina di Packers c’è il destinatario dell’etichetta in franchising Davante Adams del valore di $ 20,145 milioni. Né i Lakers né Adams vogliono che giochi sotto il tag in questa stagione. Non fornirebbe ad Adams sicurezza a lungo termine e sarebbe difficile per la squadra gestire il suo cappuccio. Sebbene ci siano stati pochi progressi nei negoziati, il direttore generale Brian Gutkunst ha affermato che l’uso del segnale è “più un ponte che speriamo possa essere un’estensione della strada”. Avranno tempo fino alle 16:00 ET del 15 luglio per lavorare su un’estensione.