Novembre 28, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I Green Bay Packers usano l'etichetta di franchising sulla star di WR Davante Adams

I Green Bay Packers usano l’etichetta di franchising sulla star di WR Davante Adams

Baia Verde, Wes. – Aaron Rodgers È tornato, e in qualche modo, a quanto pare Davant Adams Sarebbe positivo ora che i Green Bay Packers abbiano messo l’etichetta di franchising sul loro ricevitore All-Pro.

Poco dopo la notizia del ritorno di Rodgers, martedì i Packers hanno segnalato il miglior ricevitore in anticipo rispetto alla scadenza.

I Packers stavano taggando Adams indipendentemente dalle condizioni di Rodgers; Doveva diventare un free agent il 16 marzo. Ciò consente ai Packers di continuare i negoziati su un accordo a lungo termine fino al 15 luglio, ma hanno anche una rete di sicurezza per mantenere Adams oltre il segno. Tuttavia, fino a quando non verrà raggiunto un accordo, il totale del franchising di circa $ 20,1 milioni per Adams dipenderà dal tetto salariale già gravato di Packers una volta che la free agency sarà attiva.

I Packers erano già 27,5 milioni di dollari al di sotto del loro limite massimo previsto per il 2022 senza contare il numero di carta di Adams e cercheranno sicuramente di convincere Adams a firmare un contratto a lungo termine, che abbasserebbe il suo numero di limite.

Il totale della franchigia rappresenta un aumento del 20% rispetto al compenso di Adams per il 2021, che include stipendio base, bonus di ruolo e una parte proporzionale del suo bonus di firma originale di $ 18 milioni da quando ha firmato il suo ultimo contratto il 30 dicembre 2017. Questa è una media contratto di $ 14,5 milioni, questo lo ha posizionato al numero 17 nella classifica dei destinatari del libro paga la scorsa stagione.

È improbabile che Adams giochi per il numero di tag del franchise; Non gli fornirà alcuna sicurezza a lungo termine e sarà difficile per i Packers assorbire il loro tetto salariale.

READ  Giocatrici americane e causa del football americano per regolare la parità di retribuzione

Quando gli è stato chiesto alla fine della scorsa stagione della possibilità di taggare, Adams ha detto: “Non sono sicuro di come rispondere in modo sicuro al momento. Quindi, attraverseremo quel ponte quando ci arriveremo. Dirò solo che . Mi piacerebbe essere professionale qui.”

Rodgers e Adams possiedono il record dei Packers per il maggior numero di touchdown in carriera grazie alla loro combinazione di quarterback con 68, battendo il precedente punteggio di 65 di Rodgers e Jordi Nelson.

La scorsa estate, Adams non ha nascosto il suo desiderio di essere il destinatario più pagato della NFL. Gli imballatori erano d’accordo, ma le due parti non erano d’accordo su quale fosse la definizione del destinatario più pagato. Adams e il suo agente, Frank Bauer, ritengono che il benchmark sia di $ 27,75 milioni all’anno, che è il contratto medio per il ricevitore degli Arizona Cardinals DeAndre Hopkins.

Tuttavia, Packers vede Hopkins in media vicino a $ 20 milioni all’anno dato che i suoi accordi più recenti erano un’estensione del suo precedente contratto (cinque anni, $ 81 milioni). I fondi aggiunti sono stati di $ 54,5 milioni in altri due anni.

La scorsa estate, il direttore generale dei Packers Brian Gutkunst ha spiegato il suo punto di vista in questo modo: “Come spieghi cosa paga il destinatario più pagato della NFL, capisci cosa intendo?”

Adams ha stabilito il record di una stagione dei Packers per ricezioni (123) e yard ricevute (1.553) la scorsa stagione. Divenne solo il sesto giocatore nella storia della NFL con più di 120 catture, più di 1.500 yard e più di 11 catture nella stessa stagione. È l’unico giocatore nella storia della NFL con tre stagioni (2018, 2020-21) di 110 o più catture, 1.350 yard in ricezione e 11+ TD e uno dei soli tre giocatori nella storia del campionato con 650 in ricezione, 8.000 – oltre a ricevere yardage e 70+ TD nelle sue prime otto stagioni nella NFL; Marvin Harrison e Larry Fitzgerald Sono gli altri.

READ  Obi Tobin dei Knicks vince la gara di schiacciate mentre gli altri lottano

Prima di etichettare Adams, i Freelancers non lo usavano dal 2010 (contrattacco difensivo Ryan Beckett).