I Griffin si trasferiscono su Windows Phone con Family Guy : The Quest for Stuff

Chi di noi non ha mai visto una puntata de “I Griffin“? I simpatici e controversi personaggi partoriti dalla matita (e dalla mente) di Seth McFarlane vivono ora anche su Windows Phone grazie ad un videogioco gratuito ispirato a una delle serie animate più seguite al mondo, intitolato Family Guy; The Quest for Stuff.

La trama è piuttosto semplice: Peter Griffin dopo l’ennesima battaglia con il pollo gigante ha inavvertitamente distrutto la città di Quahog. Il nostro scopo? Salvarla! Come? Attraverso una serie di feature offerte dal gioco.

Da un lato dovremo rimediare al pasticcio fatto da Peter ricostruendo la città e dandole un tocco particolare attraverso decorazioni come il Petecopter, il Peterdactyl e l’Hindenpeter, dall’altro dovremo interagire con gli altri personaggi della serie. Potremo mandarli a completare buffe missioni e a difendere la città da orde di pirati, polli malvagi e altre terribili creature. Saremo in grado inoltre di personalizzarli attraverso divertenti costumi come Mermaid Peter, Bikini-Clad Quagmire e Rambo Lois.

Cosa state aspettando? Munitevi di un dispositivo con almeno 1 GB di RAM, una connessione Wi-Fi (il download è di 111 MB) e… iniziate a ricostruire Quahog!

FONTE Informazioni: Windows Central

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates