Maggio 24, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I Knicks di Derek Rose tornano con il secondo intervento chirurgico alla caviglia

La guardia dei Knicks Derek Rose sarà di nuovo fuori prima del suo ritorno.

Secondo una fonte, Rose ha visitato uno specialista della caviglia dopo l’allenamento di giovedì e sono stati trovati ulteriori danni alla caviglia destra.

Sul Sto per tornare venerdì o domenica Dopo aver subito un intervento chirurgico alla caviglia per rimuovere uno sperone osseo a dicembre, Rose si sottoporrà ora a quella che Nicks ha definito una “procedura minore” alla caviglia con un calendario ancora da definire.

Sono rimaste solo 23 partite e probabilmente sarà fuori fino alla prossima stagione dopo che i Knicks gli hanno firmato un contratto triennale da 43 milioni di dollari lo scorso agosto.

Rose salterà la sua 31esima partita consecutiva venerdì contro Miami dopo che l’allenatore Tom Tebodeau ha detto giovedì che era “probabile” che sarebbe tornato.
La scomparsa della rosa è un altro segno che l’era Leon Rose/William Wesley ha preso una brutta piega in peggio.

Sorge la domanda se il playmaker Kemba Walker sia pronto a tornare all’ovile. Walker lo ha chiuso per la stagione per ottenere una salute migliore, ma si ritiene che gli sia stato detto che non era più in rotazione una volta che Rose è tornata. Una persona che ha familiarità con la situazione ha detto che Walker dubitava che avrebbe cambiato idea.

Derek Rose si scalda prima della partita dei Knicks
I Knicks speravano che Derek Rose tornasse questo fine settimana.
Getty Images

Rose è stata vista come potenziale salvatore A questa stagione corrotta per aumentare la seconda unità e chiudere le partite con la sua conoscenza del veterano.

Altrimenti, i Knicks potrebbero entrare e far partire il rookie Miles McBride al posto di guardia. Alec Burks dovrebbe iniziare in PG venerdì.

READ  Vladimir Putin è stato privato del titolo di judo durante l'invasione dell'Ucraina

Giovedì, Julius Randle e Obi Tobin hanno parlato entusiasticamente del ritorno di Rose e ora sono tornati al punto di partenza con un colpo devastante.

“Sembrava buono (in pratica)”, ha detto Randell giovedì. “Ovviamente ci è mancato molto, è un grande giocatore, porta tanto in questa squadra che passa inosservato. Sarebbe bello riaverlo indietro. Ci aiuterà molto andando avanti”.

Toppin, il cui gioco è stato migliorato da un vero PG, ha aggiunto: “D-Rose è fantastico, parla molto, dà energia a tutti. Si assicura che tutti stiano facendo la cosa giusta. È andato via per un minuto. Riprenderlo è fantastico. Quando giochiamo insieme, controlla il gioco e trova il ragazzo”.