Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I Knicks hanno rovinato la carriera di RJ Barrett di 46 punti con una sconfitta contro Heat

I Knicks hanno rovinato la carriera di RJ Barrett di 46 punti con una sconfitta contro Heat

RJ Barrett ha segnato 46 punti in carriera, ma la prima partita dell’All-Star break si è trasformata in Black Friday per i Knicks al Garden.

dopo La rimonta di Derek Rose è stata annullata da un’altra “procedura” alla caviglia destrai Knicks vestiti di nero hanno perso contro gli Heat, 115-100 e, a peggiorare le cose, hmm La guardia tiratrice alle prime armi Quentin Grimes ha perso una rotula lussatache è una lussazione parziale della rotula.

Le nuove sconfitte di Grimes e Rose e una sconfitta in campo hanno quasi oscurato la notte da record in carriera di Barrett, mentre Julius Randle è tornato sulla Terra con un fetore.

I Knicks sono scesi di 10 partite sotto .500 sul 25-35. Il totale del Black Friday significa che le possibilità dei Knicks di fare una spinta al gioco sono aumentate.

“Devi giocare 48 minuti soprattutto contro una squadra come questa”, ha detto l’allenatore Tom Tebodeau. “C’è un’intensità diversa nel quarto quadrante. Quindi il tuo processo decisionale è diverso”.

RJ Barrett
I Knicks hanno rovinato la notte della carriera di RJ Barrett.
Charles Wenselberg/New York Post

La perdita ha rovinato la serata professionale di Barrett. Ha segnato 30 punti nel primo tempo e ha segnato un nuovo massimo nel terzo quarto.

“Certo che sarei andato a 50”, ha detto Barrett.

La serie di Barrett è un po’ come 14 contro 22 per una notte di serie di tiri liberi. Barrett è andato 13 su 22 dal campo – 6 su 11 da un range di 3 punti – dove ha preso in mano il gioco.

“È agrodolce”, ha detto Barrett. “Soprattutto quando hai una serata come questa, vuoi vincere, che è la cosa più importante. Per noi abbiamo combattuto. Abbiamo davvero faticato. Loro sono la prima o la seconda squadra dell’Est. Il quarto quarto mi sembra che loro ha mostrato più maturità di noi. Io in particolare, ho avuto fluttuazioni orribili. Non so cosa stavo facendo. ”

READ  Rafael Nadal batte Riley Opelka a Indian Wells, ora 18-0 per iniziare la stagione ATP

Jimmy Butler di The Heat ha detto che Barrett sarebbe stato il “volto dei Knicks”. È degno di nota perché Barrett sembra un piccolo maggiordomo.

“Stava attaccando ogni possibilità che aveva durante la transizione”, ha detto Butler. “Accedi alla coppa. Raggiungi la linea del tiro libero. Fai le tre palle. Aveva un gioco inferno, un gioco a tutto campo all’epoca. Penso che nessuno sia o debba essere sorpreso. ”

RJ Barrett ha chiuso con 46 punti.
RJ Barrett ha chiuso con 46 punti.
Charles Wenselberg/New York Post

“È stato un mese fantastico il mese scorso”, ha detto Thibodeau di Barrett. “Gioca un ottimo basket. Ha giocato duro. È un buon segno che sta crescendo. Tirare il numero 3 ha aperto la strada”.

Lo scenario peggiore per Grimes, un oggetto di scena il cui tempo di gioco è aumentato con i Knicks fuori gara, è che potrebbe essere fuori per questa stagione. Il programma varia da due a sei settimane. Il suo ginocchio si è slogato quando ha avvolto uno schermo da PJ Tucker di Miami nel primo tempo e ha dovuto aiutare i suoi compagni di squadra e lo staff tecnico.

Grimes in seguito ha twittato: “Va tutto bene, tutti!”

Le cose sono andate così male alla fine dell’inning, i fan hanno cantato “Let’s Go Heat” – un inno solitamente associato alla visita di Miami alla casa del Barclays Center dei Nets. Gli inni sono sorti negli ultimi secondi. È una buona cosa che il proprietario James Dolan non si vedesse da nessuna parte.

Quentin Grimes gli afferra il ginocchio destro.
Quentin Grimes gli afferra il ginocchio destro.
Getty Images

Nel frattempo, Randle, che era entusiasta di entrare nella pausa All-Star, sembrava a pezzi. Ha una storia di pessime prime partite di break.

READ  NCAA March Madness: Il Michigan elimina il Colorado

Randall ha sparato il suo primo colpo, poi ha mancato i successivi 12. Ha lanciato passaggi fallosi e fischiato. Ha chiuso con 11 punti in 2 su 15, con quattro palle perse.

“Te l’avevo detto”, disse Randall. “Sapevo che sarebbe successo. Spero solo che vinciamo. Speravo che RJ mi avrebbe salvato. Ma te l’ho detto, starò bene nella prossima partita. Stavo colpendo la palla molto bene prima della partita, quindi Ero tipo, ‘Forse sono uscito da quel gioco nella prima partita dopo tutte le stelle'”, ma no. Non è stato così. Va tutto bene, amico.

tacche
Julius Randy ha sbagliato 12 tiri consecutivi dopo aver segnato il suo primo canestro.
Charles Wenselberg/New York Post

In una sola partita, Randle ha rubato la palla, la sua carica ha subito un fallo sul canestro e, a quanto pare, ha pensato di essere in una gara di schiacciate quando ha tentato un calcio duro sopra la testa che ha mancato goffamente. Viene anche bloccato sul limite da Bam Abi Daewoo.

Barrett era in fiamme mentre Randall strillava. Con i Knicks che sono caduti due volte alla fine del terzo quarto, Randle ha rilanciato un passaggio, divorato da Tyler Hero e ha portato a un veloce campionato.

Nonostante i 30 punti di Barrett nel primo tempo, gli Heat erano in vantaggio 65-55 nel primo tempo. Con la folla che acclamava il suo nome, Barrett ha seppellito una tripla puntata negli ultimi secondi della partita, ma i Knicks erano ancora indietro di 10.

I Knicks hanno preso un vantaggio di 10-0 prima di cadere dietro il tiro da tre punti di Hiro. Hero ha concluso con 25 punti e Butler ne ha 23.

READ  L'ultima storia di Trevor - Voci commerciali della MLB

Quindi, Randall ha affermato di non sapere che Rose avesse avuto una ricaduta e di non conoscere le condizioni esatte di Grimes, e ha continuato a rimanere all’oscuro durante il Black Friday.