Dicembre 8, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I marinai acquisiscono Jesse Winker, Eugenio Suarez dai Reds

I marinai acquisiscono Jesse Winker, Eugenio Suarez dai Reds

16:18: Differenza commerciale annunciata.

16:01: Rapporti di Ken Rosenthal dell’Athletic (su Twitter) che l’accordo contiene anche un giocatore che verrà nominato in seguito. Aggiunge che Cincinnati crede che il giocatore non identificato stia “aumentando” la qualità della sua rimonta.

15:53: A sua volta, Cincinnati sta guadagnando un difensore Jake Fraleyimpostare la probabilità Brandon Williamson E la mano destra Justin DunnVinsand Aggiungere. Joel Sherman riferisce dal New York Post (su Twitter) che Seattle si assume i restanti tre anni e 35 milioni di dollari sul contratto di Suarez.

15:48: I marinai stanno finalizzando un accordo su un accordo che porterà un difensore stellare Jesse Winker Dai Reds, secondo Jeff Bassan di ESPN (Collegamento Twitter). Seattle sta ottenendo anche una base di terzo uomo Eugenio SuarezMark Finsand di MLB.com riporta (su Twitter).

Il capo delle operazioni di baseball dei Mariners, Jerry DePoto, è stato aperto sulla sua ricerca di un aiuto offensivo per tutto l’inverno. Seattle ha già firmato il vincitore dell’AL Cy Young Award Rubino Ray Per un contratto di cinque anni, ma non avevano fatto molto prima per promuovere l’offesa a parte l’affare che ha portato Adam Fraser dai Padri.

Winker si è guadagnato il dovuto come battitore numero uno la scorsa stagione, ma è stato tranquillamente un eccellente battitore per un po’ di tempo. Ha guadagnato 127 punti o meglio nel WRC (di almeno 27 punti percentuali sopra la media del campionato) in quattro delle sue cinque stagioni in carriera. L’ex capo allenatore supplementare è stato particolarmente impressionante negli ultimi due anni. Tornando all’inizio della campagna 2020, una serie di .292/.392/.552 con 36 partite casalinghe ha oltre 668 presenze sul tabellone.

L’anno scorso, ha registrato 485 viaggi al piatto e ha stabilito un record personale di .305/.394/.556 con un solido tasso di camminata del 10,9% e un tasso di strike del 15,5%, che è più di sette punti sotto la media del campionato. Raramente oscilla, nega e sbaglia o insegue i tiri al di fuori della sua zona di strike, ed è in grado di fare molti danni quando entra in contatto. Ha registrato punteggi ben al di sopra della media in termini di velocità del barile, rapporto di contatto duro e velocità media di uscita.

È facile vedere il fascino di Seattle nell’aggiungere questo tipo di potenza di fuoco offensiva alla loro formazione. Nonostante abbiano vinto 90 partite, l’anno scorso i Mariners non hanno avuto un’offensiva particolarmente produttiva. battitori di Seattle Classifica Solo la 21a squadra wRC+ (esclusi i bowler) la scorsa stagione. Hanno finito 22 in totale. Winker dovrebbe essere un enorme vantaggio per l’unità che avrà bisogno di miglioramenti se deve affrontare una siccità di 20 anni.

READ  Bryant batte Wagner per vincere il titolo di basket maschile NEC in una partita segnata da una rissa sugli spalti

Tuttavia, Winker non è del tutto privo di difetti. È limitato a un angolo difensivo e non è mai stato valutato favorevolmente agli occhi della metrica generale. È collegato difensivamente con 20 punti sotto la media in 2.335 inning 2/3 di carriera negli angoli (più tre punti sotto la media in 138 punti come giocatore centrale). Outs sopra la media di Statcast a -21 lo ha fatto giocare nella grande lega, incluso il segno di -7 la scorsa stagione.

Il battitore sinistro Winker ha alcune delle divisioni di plotone più importanti della lega. È stato decisamente un’elite nella sua corsa contro i tiratori destri (.313/.405/.556), ma i suoi numeri senza un vantaggio di plotone (.188/.305/.295) erano mediocri. È possibile che Winker non sia un giocatore di plotone severo – sta almeno disegnando una barca di passeggiate contro i mancini – ma la sua influenza è centrata sul banchetto a destra.

Forse l’aspetto più preoccupante di qualsiasi aspetto del suo talento era la sua mancanza di dimensioni. Winker è stato nella lista degli infortunati in ogni intera stagione della sua carriera in MLB. Entrando nella scorsa stagione, il 28enne non ha nemmeno contato 400 partite di major league. Ha avuto un record personale di 485 l’anno scorso, ma ha concluso la stagione nella lista degli infortunati dopo aver sperimentato una stanchezza intercostale a metà agosto (da cui ha provato senza successo a settembre).

Tutto ciò rende Winker un giocatore difficile da apprezzare, ma non c’è dubbio che migliorerà in generale l’offensiva di Seattle. Presumibilmente, interverrà come il solito mancino di M, unendosi a un campo in cui può eccellere Jared Kielnik in campo e Mitch Hanniger alla destra. Principiante dell’anno precedente Kyle Lewis Uscendo da un altro grave infortunio al ginocchio, ha detto DePoto ai giornalisti (Compreso Ryan Davis del Seattle Times) È improbabile che sia pronto per l’inizio della stagione mentre si avvicinano con attenzione al suo recupero. Precedente Più alto possibile Taylor Trammell E l’uomo compagno Dylan Moore Le scelte di profondità potrebbero essere alla base del trio di apertura della stagione composto da Winker, Kelneck e Hanegger. Giulio Rodrigueztra i migliori giocatori potenziali del gioco, sono stati incorporati in Double-A alla fine della scorsa stagione.

Winker sarà probabilmente nel Pacifico nord-occidentale almeno per le prossime due stagioni. Il collaboratore di MLBTR Matt Schwartz si aspetta che guadagni uno stipendio di $ 6,8 milioni tramite arbitrato quest’anno. Sarà possibile controllarlo di nuovo attraverso questo processo il prossimo inverno prima di raggiungere il libero arbitrio prima che raggiunga l’età di 30 anni.

Per invogliare i Reds a rompere con un giocatore del livello di Winker, M’s sta facendo molti più soldi dei suoi numeri arbitrali previsti. Cincinnati ha firmato Suarez con una proroga di $ 66 milioni nel marzo 2018, di cui tre anni e $ 35 milioni sono fondi garantiti. (L’accordo include anche un’opzione club da $ 15 milioni per il 2025.) All’inizio, sembrava un investimento intelligente da parte del front office di Cincinnati, poiché Suárez ha continuato a guadagnare il supporto di MVP in ciascuna delle due stagioni successive. Tuttavia, dopo aver combinato per una serie di .277/.362/.550 su quel tratto, ha lottato nelle ultime due stagioni.

READ  Phyllis firmerà Nick Castellanos

Suarez ha raggiunto .202 / .312 / .470 durante la campagna abbreviata del 2020. Questa è una media scioccante, ma è più che compensata da un solido tasso di camminata del 13% e 15 homer in sole 231 apparizioni sul tabellone. Tuttavia, i suoi problemi nel consiglio sono aumentati l’anno scorso. La sua andatura è scesa a un solido ma non più un 9,8% d’élite, che non è sufficiente per compensare la media di meno di 0,198. Suárez è arrivato alla base con solo una clip di .286, il sesto punteggio più basso su 135 giocatori per un totale di oltre 500 presenze sul tabellone. Cerca ancora il potere (31 homer), ma i problemi fondamentali e la sua incapacità di far fronte con successo a un passaggio sconsiderato dalla terza base a Shortstop hanno mantenuto la sua produzione complessiva nel campo del livello di sostituzione.

Apparentemente i marinai presumevano l’accordo di Suarez come mezzo per prendere il controllo di Winker. Detto questo, sembra probabile che gli diano l’opportunità di provare a correggere la nave nella sua nuova periferia. Seattle ha comprato una terza base molto tempo fa Kyle Seeger alla fine dell’anno. Abramo Toro Sembra internamente preferito per il gioco degli angoli caldi, ma Toro può anche rimbalzare tra gli angoli e la seconda base come opzione di strumento pipistrello. Divech Tweet È probabile che Suarez interverrà come il terzo uomo chiave principale, almeno all’inizio dell’anno, con Toru che diffonderà i diamanti secondo necessità.

Le acquisizioni di Suárez e Winker aggiungeranno circa $ 20 milioni ai libri contabili dei Mariners per il 2022. Ciò pone le spese stimate per quest’anno a $ 106 milioni, secondo Jason Martinez. Risorsa di menu. È ben al di sopra del record di apertura della scorsa stagione di $ 73 milioni, ma non vicino al record di stipendio di oltre $ 150 milioni dal 2017 al 2018. Non è chiaro esattamente quanto sia rimasto nelle casse, anche se sembrano soddisfatti del loro gruppo di giocatori del centro. Dipoto giornalisti (tra cui Daniel Kramer di MLB.comÈ improbabile che il club effettui ulteriori movimenti su questo lato della palla. Seattle è stata collegata con agenti liberi come Chris Bryant E il La storia di Trevor Questo è fuori stagione, ma DiPoto ha descritto i loro sforzi per colpire i free agent come un “vicolo cieco”.

READ  Il direttore generale uscente dei Pittsburgh Steelers Kevin Colbert ha dato fiducia al QB Mason Rudolph

L’acquisizione di Winker è stata un’altra mossa solida per i Mariners ora vincitori, ma è stata una continuazione degli sforzi di taglio degli stipendi dei Reds. Cincinnati ha ceduto Tucker Barnhart Che peccato Valle Miley Sulle concessioni per un po’ a novembre. Hanno ascoltato la pubblicità dei primi tre tiratori e sono andati avanti Sony Grey Ai gemelli per promuovere possibilità di successo Insegui Petty durante il fine settimana.

Lo scambio pomeridiano è ancora il più notevole, poiché i Reds hanno tagliato circa $ 20 milioni negli impegni del 2022. Altrettanto importante, hanno trovato una via d’uscita dagli impegni futuri di Suarez. Solo foto di gioia ($ 25 milioni) e Mike Mutka (18 milioni di dollari) si sono assicurati i soldi nei libri di Cincinnati nel 2023 e il libro paga è perfettamente pulito nel 2024. I vertici dei Reds hanno respinto l’idea che stiano organizzando una rottura completa, ma le recenti sottrazioni di Winker e Gray lo hanno reso più difficile per quella che era una squadra 83-79 per competere in questa stagione.

In questo contesto, non sarebbe sorprendente vedere più rollout di Cincinnati. Luis Castillo E il Tyler Mahley Ognuno ha altre due stagioni per controllare il giudizio, così come Weinker. Entrambi i tiratori ridisegnerebbero se i Reds li rendessero disponibili, in particolare con il mercato free-spin del dealer ora sostanzialmente privato delle opzioni a metà turno.

Anche se i Reds hanno più mosse all’orizzonte, i giocatori che tornano dovrebbero entrare tutti in gioco in men che non si dica. Fraley e Dunn sono grandi giocatori diretti e sembra probabile che Fraley avanzerà a destra nel posto di sinistra lasciato libero dalla partenza di Winker. L’attaccante mancino ha lottato in poche presenze nella big league tra la stagione 2019-20, ma ha fatto ragionevolmente bene la scorsa stagione.

Fraley ha raccolto 265 presenze sul tabellone l’anno scorso, segnando .210/.352/.369 con nove Homer e dieci palle rubate. La media di battuta è chiaramente al di sotto della media, ma il prodotto LSU è compensato da un tasso di camminata d’élite del 17,4%. L’approccio impaziente di Fraley al consiglio dovrebbe renderlo un’opzione utile. Fondamentalmente è stato un mancino nelle major league, ma è in grado di ricoprire la posizione in questione. Fraley può essere controllato fino al 2026 e non è sulla buona strada per raggiungere l’idoneità all’arbitrato fino al 2024.

Altro sta arrivando.