Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I migliori controller per giocare a FIFA 22 – guide

Qui elenchiamo i migliori controller per giocare a FIFA 22 e soprattutto la sua modalità FUT. Sebbene FIFA non richieda un controller specifico a differenza degli FPS, se sei seriamente intenzionato a giocare a FUT è importante capire alcune delle differenze tra i giochi. FIFA 22 è invece disponibile su PC, e riteniamo necessario utilizzare un controller per godersi il gioco su questo supporto.

FIFA su PC, vuoi giocare con un controller?

Una volta, se è possibile giocare alla versione PC con una tastiera, consigliamo vivamente di scegliere il gameplay. Con tastiera.

Disciplina, anche se non sei un concorrente, se vuoi giocare a FIFA a pieno, hai bisogno di un concorrente. Pertanto, la nostra lista ti permetterà di scegliere secondo i tuoi desideri.

Il miglior controller per giocare a FIFA 22?

Saremo molto chiari, se alcune persone parlano di un controller migliore di altri, l’articolo o il video potrebbero essere sponsorizzati. A differenza degli FPS, la precisione dello stick o la mappatura dei tasti è meno importante in FIFA. Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie un controller per giocare a FIFA.

Scegliere il controller giusto

Innanzitutto, devi sapere che FIFA 22 utilizza entrambi gli stick per eseguire gesti tecnici specifici. Quindi, dovrebbe già guidarti tra dispositivi come PlayStation (si attacca sulla stessa linea) o Xbox (si attacca trasversalmente).

Inoltre, utilizzerai di più i tuoi joystick, il che significa apprezzare la sensazione che forniscono. Quindi, pubblicizza questa funzione di un controller prima dei pulsanti.

Infine, se giochi molto, dovresti tenere in considerazione l’usura dei bastoncini. I modelli di alta qualità si consumano rapidamente e perdono rapidamente la precisione.

READ  40 La migliore diamond painting kit completo del 2022 - Non acquistare una diamond painting kit completo finché non leggi QUESTO!

I migliori controller per giocare a FIFA

Se stai giocando su una console, non scegliere un modello diverso da quello su cui stai giocando. I controller di fascia alta si basano sull’elevata precisione delle levette, ma questo è più essenziale per i giochi sparatutto che per FIFA. Inoltre, questa precisione spesso va a scapito di una breve durata …

Quindi, scegli un secondo controller come il tuo controller di base (ovviamente se preferisci), lo utilizzerai solo per FIFA o principalmente FIFA. L’idea è quella di limitare l’usura dei bastoncini e garantire il livello e la qualità ottimali per giocare in molti giochi FIFA.

Se stai giocando su un computer, puoi utilizzare il controller Xbox o PlayStation senza problemi, di solito senza un adattatore specifico se il controller è installato in fabbrica. Quindi, è meglio scegliere in base alle proprie esigenze.

Il controller Xbox One S ufficiale

Con un formato leggermente più grande rispetto alle levette e alla serie Xbox, il controller Xbox One S ha il vantaggio di un miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre, l’usura degli stick è meno importante di quella del controller di nuova generazione. Inoltre, la mappatura (la posizione dei tasti sul controller) è simile a quella di Xbox Series X, quindi non perderai video di gioco o gesti tecnici su FIFA.

fifa-22-esempio-miglior-controller-ps5-console-pc-xbox-one-s
Controller Xbox One S per console e PC.

Per noi questo è uno dei migliori controller per giocare a FIFA 22, ma soprattutto il modo migliore è solo se hai un PC. Tuttavia, fai attenzione alle azioni che iniziano a scendere con Microsoft che si concentra sui controller Xbox Series.

Collegamento Amazon Per il controller Xbox One S per console e PC.

READ  Samsung Galaxy Buds + Buon affare: calo istantaneo del 52% per le cuffie wireless

Controller ufficiale PlayStation 5

Dal momento che il circuito FIFA 22 Pro di quest’anno è principalmente su PlayStation, avresti dovuto vederlo molto in streaming, il che spinge molti giocatori a passare alla PS5. Pertanto, questo controller è stato in grado di dimostrare di essere utile a tutti i livelli del gioco. Quindi sarebbe utile guardare molti tutorial sui gesti tecnici e riprodurre video realizzati con questo controller.

fifa-22-esempio-miglior-controller-ps5-pc-console-ps-5
Il controller ufficiale per PlayStation 5 che può essere utilizzato su PC.

Se sei abituato a giocare con il controller PS, le modifiche non saranno drastiche. Quando il design cambia, i bastoncini saranno leggermente diversi, ma la sensazione sarà molto simile. Concentrati d’altra parte, l’usura delle levette è relativamente importante rispetto ai modelli di vecchia generazione (PS4). Si noti che la nostra connessione viene inviata sul modello con la presa USB per il computer.

Collegamento Amazon Per il controller PlayStation 5 ufficiale per console e PC.


Controller ufficiale Xbox Series X

Più piccolo del controller Xbox One S sopra elencato, la versione di nuova generazione del controller non apporterà grandi modifiche visive. Se la croce direzionale è diversa, il suo utilizzo in FIFA sarà relativamente limitato (i tuoi trucchi nel gioco). Tuttavia, se osserviamo da vicino, le modifiche sono piuttosto significative: le levette sono diverse, i pulsanti di attivazione hanno una presa e la finitura cambia con più presa e vibrazioni più ottimali.

fifa-22-esempio-miglior-controller-ps5-pc-console-xbox-series
Controller Xbox Series X per console e PC.

I bastoncini invece sono un po’ più precisi, ma, come accennato in precedenza, possono danneggiarsi rapidamente. Quindi, deve essere una scelta tra precisione e durata …

Collegamento Amazon Per il controller ufficiale della serie Xbox per console e PC.


Controller del prezzo più basso per giocare a FIFA?

Sinceramente, se rompi regolarmente i controller (giochiamo anche a FIFA, ti capiamo), la scelta per il modello più economico è comprensibile. Tuttavia, il vantaggio dei modelli sopra elencati è la loro affidabilità. Se gli stick del controller di nuova generazione sono meno durevoli, la funzionalità del software non dovrebbe essere un problema. Inoltre, anche la compatibilità con un PC è un vantaggio, poiché alcuni modelli più economici a volte sono più sofisticati.

READ  40 La migliore cappello cowgirl del 2022 - Non acquistare una cappello cowgirl finché non leggi QUESTO!

Quindi, se hai l’opportunità di investire nel controller ufficiale, non esitare. D’altra parte, i modelli di fascia alta, marchi esclusivi, non sono interessati a giocare a FIFA 22. Tienili per giocare a FPS.


Molto per i nostri suggerimenti e un elenco dei migliori controller con cui giocare FIFA 22, Su console e PC. Sentiti libero di dare un’occhiata alle nostre varie guide e alle nostre soluzioni DCE sul nostro portale FIFA.