Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I personaggi di George R.R. Martin nell’Elton Ring non sono presenti nel gioco

“Elton Ring” è attualmente uno dei titoli RPG d’azione più attesi nell’industria dei videogiochi. Non solo per la nuova creazione del software dello studio giapponese dietro la creazione di “Dark Souls”, ma anche per i contributi dello scrittore di narrativa epica George RR Martin, il creatore della storia “Ice and Fire is a Song “. ”.

Sebbene Martin abbia dato un contributo significativo allo sviluppo del gioco, è stato rivelato che “Elton Ring” non contiene nessuno dei personaggi scritti dallo scrittore nel gioco quando presenta pezzi legati alla sua mitologia.

Potresti essere interessato a: Fortnite aggiunge ufficialmente la skin ispirata a “Will Smith”

Secondo un nuovo rapporto di IGN, tutti i testi che il giocatore incontra durante il gioco sono stati scritti dal project manager Hiedoka Miyazaki. Questo è il lavoro che Miyazaki ha svolto su molti titoli software precedenti, in particolare la saga di “Made with Blood” e “Dark Souls”.

Per quanto riguarda come raccontare la storia dell'”Elton Ring”, il rapporto prevede che la sua storia sarà frammentata, come abbiamo visto nei giochi precedenti. Secondo Yasuhiro Kyoto, direttore marketing di “Eldon Ring”, il suo viaggio può essere spiegato in modo indipendente.

Potresti essere interessato a: Norman Reeds si aspetta che “Death Stranding 2” arrivi

George RR Martin ha spiegato che il team di FromSoftware è venuto da lui per creare lo sfondo e alcuni elementi del mito del mondo come descritto in precedenza. Come risultato di queste note, lo sviluppo del gioco è iniziato qui. Martin ha ricevuto solo miglioramenti occasionali in onore dei suoi contributi.

READ  L'accademia cerebrale riscalda il cervello sull'interruttore

L’introduzione di “Elton Ring” ha suscitato grande entusiasmo tra i partecipanti alla Gamescon che hanno potuto godere di alcuni dettagli sul suo gameplay e sul sistema di viaggio rapido in questo gioco “open world”. Il suo lancio è previsto per il 21 gennaio 2022 e sarà disponibile su PC e console di nuova e ultima generazione.

45 secondi è un nuovo mezzo, non esitare a condividere il nostro articolo sui social network per darci un incoraggiamento definitivo. Mucca