Maggio 24, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I produttori di riparatori di macchine per gelato hanno citato in giudizio McDonald's in una causa da 900 milioni di dollari

I produttori di riparatori di macchine per gelato hanno citato in giudizio McDonald’s in una causa da 900 milioni di dollari

Martedì, i produttori di un dispositivo che ripara le macchine per il gelato di McDonald’s hanno intentato una causa da 900 milioni di dollari contro la catena internazionale di fast food.

Una piccola azienda nota come Kytch ha citato in giudizio McDonald’s nella corte federale del Delaware per presunta denigrazione dell’azienda attraverso pubblicità ingannevole, Secondo un deposito del tribunale di 133 pagine.

“Kytch propone questa azione per rettificare le questioni, difendere i diritti di diritto civile dell’azienda, ridurre il comportamento anticoncorrenziale di McDonald’s, recuperare i danni e i danni punitivi, proteggere il pubblico consumatore da pubblicità falsa e fuorviante e riparare le macchine McDonald’s rotte”, afferma la società in il deposito del tribunale.

Un portavoce di McDonald’s ha negato le accuse e ha affermato che la società si sarebbe difesa in tribunale.

“McDonald’s deve ai nostri clienti, personale e franchisee mantenere i nostri rigorosi standard di sicurezza e lavorare con fornitori completamente controllati in questo sforzo”, ha affermato il portavoce.

Kytch è stata fondata da Jeremy O’Sullivan e Melissa Nelson per risolvere i problemi con le macchine del gelato di McDonald’s, che si rompono più e più volte e diventano un problema così pervasivo che il profilo Twitter della catena di fast food ha scherzato.

Kytch afferma che i produttori di macchine per gelato, una società chiamata Taylor, hanno i diritti esclusivi per riparare le macchine leggere di McDonald’s, portando a uno “schema redditizio” tra le due società. Kytch afferma anche che Taylor consente al suo hardware di andare in crash o di rimanere difficile per ottenere un profitto.

l’anno scorso, Lo ha riportato il Wall Street Journal La Federal Trade Commission ha indagato su problemi simili con le macchine per gelato di McDonald’s.

READ  Il petrolio sale mentre le preoccupazioni per l'approvvigionamento energetico russo aumentano

Nel 2019, la startup ha sviluppato Kytch Solution, che è essenzialmente un computer che si collega a macchine di servizio flessibili e consente il controllo e il monitoraggio remoti che “riduce la necessità di costosi appuntamenti di riparazione”, ha affermato Kytch nel deposito del tribunale.

Kytch ha ottenuto l’approvazione della National Restaurant Association, ma McDonald’s e Taylor, sperando di sviluppare un dispositivo Kytch Solution simile, hanno pubblicato annunci falsi sostenendo che Kytch Solution non era sicuro, secondo la società in un deposito del tribunale.

La campagna diffamatoria di Kytch ha “distrutto” la piccola impresa, secondo la società.

“Danno fatto a Kytch è stato istantaneo e Enorme”, ha affermato la società nel deposito.McDonald’s Il comportamento illecito era spaventoso Conseguenze finanziarie per Kytch, i suoi fondatori, investitori e dipendenti”.

Aggiornato alle 20:51