Agosto 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

I tempi di spedizione per il nuovo Mac Studio stanno già aumentando

È passato più di un mese da quando ho ricevuto il nuovo Mac Studio con il chip M1 Ultra.

La maggior parte dei prodotti offerti da Apple questo martedì sera è già ordinabile. Ciò è particolarmente vero per il nuovo Mac desktop, Mac Studio, Un modello ibrido tra Mac Pro e Mac Mini. Nuova schermata, presentata questa sera, Esposizione in studioPuoi anche ordinare dal negozio online.

Prodotti che possono già essere acquistati, ma non cadranno nelle mani del potenziale acquirente dall’oggi al domani. Durante il keynote, Apple ha annunciato che tutti i prodotti offerti questa sera saranno in vendita venerdì 18 marzo. Ma c’è un divario tra “disponibile per la vendita” e “disponibile”.

In effetti, Mac Studio e Studio Display sono già in ritardo di diverse settimane nella consegna. Per quanto riguarda il nuovo computer desktop, è la configurazione M1 Ultra, che è davvero un sacrificio per il suo successo. Venduto a 4.629, il Mac Studio M1 Ultra è ancora agli inizi, nel momento in cui scriviamo, con quasi un mese di ritardo rispetto a quanto non fosse già tra il 6 e il 13 aprile.

I clienti che desiderano acquistare un Mac Studio M1 Ultra con una GPU a 64 core, 128 GB di RAM e 8 TB di SSD devono essere molto pazienti. Se ordini ora, non potrai riceverlo fino al 20-26 aprile. La configurazione è inaccessibile a tutte le tasche in quanto costa 9.229 euro.

Da parte sua, lo Studio Display mostra tempi di consegna molto ragionevoli, ma ritardi. Con il suo vetro standard, il nuovo schermo può essere consegnato solo tra il 30 marzo e il 6 aprile, mentre lo schermo in vetro dal design nano non sarà disponibile fino al 6 aprile.

READ  Fortnite Stagione 8 - Usa la croce su Breakflip