Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il bomber personale di Steve Jobs, il biglietto da visita vintage e molti altri sono all’asta – Marseille News

Questo mese è stato messo all’asta un nuovo volume di monumenti di Steve Jobs e Apple, che include alcuni oggetti interessanti. Oltre a un vecchio biglietto da visita di Steve Jobs per computer Apple, c’è un bomber Nexti che i lavori indossavano effettivamente, nastri di programmi basati su computer Apple e altro ancora.

L’asta per questi ultimi cimeli di Steve Jobs e Apple inizia all’asta RR il 12 agosto. Rispetto ad altri cimeli come la domanda di lavoro firmata Steve Jobs, che è stata rivenduta per $ 300.000, questo pacchetto è molto conveniente.

Steve Jobs Apple Computer Inc. Il biglietto da visita dovrebbe partire da $ 300 e crescere fino a oltre $ 4.000. Viene fornito con altri 17 biglietti da visita dei dipendenti Apple.

Un altro oggetto unico all’asta è la giacca demo NeXT “Wingz World Tour 1989”, che è stata indossata dallo stesso Jobs. L’asta parte da $ 200 e l’asta dovrebbe essere venduta per $ 600.

Giacca Wings’ World Tour ’89’ indossata personalmente da Steve Jobs durante la presentazione del software Next e Wings al Palace Palace di San Francisco alla fine del 1989. La giacca nera in nylon presenta una taglia grande, fodera in cotone poliestere, zip frontale, tasche laterali e cinturini e cintura in maglia, petto sinistro e schiena ricamati con il logo “Wingz World Tour ’89”. Il colletto interno contiene l’etichetta originale del produttore Aristo Jack. In buone condizioni.

Con un affidavit firmato e autenticato dal proprietario originale della giacca: “Tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, ho lavorato per il software Informix a Menlo Park, in California, dove ho lasciato Wings come prodotto senior per la produzione di software.

Un’altra parte relativamente economica della storia di Apple sono le quattro “Apple Computer Core Program Tape Cassettes”. Questi partono da $ 200 e dovrebbero guadagnare $ 400 +.

Raro gruppo di quattro cassette del programma Apple Computer Core per l’Home Computer Apple II 16K: Color Demo (1977) e Brick Out (1978); Penny Arcade e Finance I (1979); Hobalang Cassidy e limonata (1979); E il tema e l’elenco telefonico di Brian (1979). In buone condizioni generali.

Altri articoli Apple offerti all’asta includono l’unità floppy Apple II di Steve Wozniak, il disegno Apple di Wozniak, i poster dell’iPod e altro ancora.

READ  Apple Watch: un braccialetto con i colori del Belgio

Scopri cosa ti aspetta il 12 agosto all’asta RR.

FTC: utilizziamo link di affiliazione automatizzati per generare entrate. Continua

Scoprire. Per ulteriori notizie Apple su YouTube: