Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il documento tecnico è stato svelato prima della presentazione il 1 dicembre 2021

L’Honor 60 è stato rilasciato pochi giorni prima della sua presentazione. Secondo Leaker, lo smartphone è alimentato da Snodragon 778G SoC e 12GB di RAM. Ci sarà anche un obiettivo fotografico da 108 megapixel e una funzione di ricarica rapida da 66 W.

Rispetto 60

Rilasciato dalla sua ex società madre Huawei, Honor è tornato nel mercato degli smartphone. Rilasciato il marchio cinese Rispetto per loro50, Qualche mese fa i servizi Google e gli smartphone di nuova generazione con chip Qualcomm. Questo limite segna il ritorno dell’Honor nel segmento dei telefoni premium monopolizzato da Huawei.

Più di recente, sono state segnalate una serie di perdite Arrivo immediato di Honor 60 e Honor 60 Pro, Una nuova gamma di smartphone premium. Entrambi i telefoni saranno annunciati durante questo periodoUna conferenza in Cina questo mercoledì 1 dicembre 2021.

La scheda tecnica per l’Honor 60 è qui

Prima di questo annuncio, Ishan Agarwal, un rinomato giovane informatore indiano, ha pubblicato il Technology Paper for Honor 60. Secondo il leak, lo smartphone sarà copertoDisplay FHD + OLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento elevata. Possiamo aspettarci 120 Hz, il suo diretto precursore, il Rispetto 50.

Al centro del telefono, troviamo Un chipset Snapdragon 778G Di Qualcomm. Indipendentemente da Huawei, Honor riceve componenti sorgente gratuiti da società statunitensi. Destinato agli smartphone di fascia media e alta, il SoC integra una CPU con un processore a triplo immagine (ISP), Spectra 570K, otto core Cryo 670 (quattro Cortex-177 e quattro Cortex-155) e un Adreno 642L. GPU.

Il chipset è supportato 12 GB di RAM, Dice Ishan Agarwal, le sue parole sono pubblicate da 91 Mobiles. Lo smartphone Honor offre fino a 256 GB di memoria interna. L’autonomia sarà consegnata La batteria da 4800 mAh è compatibile con la ricarica rapida da 66 W, La stessa tecnologia dell’Honor 50. Possiamo recuperare il 50% della batteria entro 15 minuti dalla ricarica. Attendere 44 minuti per caricare completamente.

READ  40 La migliore tinta per capelli professionale del 2022 - Non acquistare una tinta per capelli professionale finché non leggi QUESTO!

Per saperne di più: Honor annuncia Magic X, il suo primo smartphone pieghevole entro la fine del 2021

Nella pagina della fotografia, l’Honor 60 è montatoTre fotosensori. L’hardware presenta un obiettivo principale da 108 megapixel (f / 1.9), un sensore ultra-bianco da 8 megapixel (f / 2.0) e una fotocamera profonda da 2 megapixel (f / 2.4). Infine, lo smartphone funziona con Android 11 con MagicUI 5.0 Panoramica. Il brand cinese rifiuterà il terminale nelle seguenti colorazioni: Bright Black, Juliet, Starry Sky Blue e Jade Green.

Fonte: 91 cellulari