Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il gioco è disponibile gratuitamente prima del 13 gennaio

Dal 06 al 13 gennaio 2022, Epic Games continua con il titolo di offrire il suo set gratuito di giochi gratuiti. Ecco la scelta della settimana.

Gli dei cadranno

Affronta coraggiosamente le tentazioni degli 8 guerrieri per liberare l’umanità dalle grinfie degli dei e affronta le creature che vivono in ogni regno divino. Il terribile dominio degli dei sull’umanità durò per migliaia di anni. Assetati di crudeltà e sofferenza, si affidano alla cieca devozione di ogni uomo, donna e bambino per proteggerli prestando giuramento di fedeltà. Coloro che disubbidiranno a Dio correranno il rischio di morire tra forti dolori. Unisciti al gruppo di impavidi guerrieri che faranno di tutto per spezzare la morsa spietata degli dei sull’umanità.

(Disponibile solo su PC)

Il gioco sarà disponibile questo giovedì 6 gennaio 2022 dalle 17:00 fino al 13 gennaio. Ciò significa che ci sono ancora poche ore per raccogliere i giochi presentati la scorsa settimana, ovvero:

Tomb Raider (2013)

Tomb Raider si propone di scoprire l’aspetto di Laura Croft: come ha fatto questa giovane donna insicura a diventare la combattente che conosciamo? Con la capacità di spingere i confini della sua intuizione e resistenza nelle braccia, Laura dovrà combattere per superare i misteri oscuri di un’isola dimenticata e sfuggire alle sue grinfie. Scarica il trailer di “The Turning Point” per una prima occhiata a questa epica avventura!

L’ascesa del cavaliere della tomba

Laura scopre un antico mistero e la guida in una corsa contro il tempo contro la spietata organizzazione Trinitaria. Sulla strada per la città perduta di Cittadella, Laura scopre che deve raggiungere il suo obiettivo e ottenere i segreti della Cittadella nelle sue mani prima dei Trinitari. Inizia così il suo viaggio in Siberia, che segna l’inizio del suo primo viaggio, il “Tomb Rider”.

READ  40 La migliore tinta per capelli professionale del 2022 - Non acquistare una tinta per capelli professionale finché non leggi QUESTO!

Shadow of the Tomb Rider

Prendi parte al momento decisivo in cui Laura Croft diventa una Cimitero Rider. In Shadow of the Tomb Raider scoprirai gli ultimi segreti dell’apparizione di Laura. Scopri il passato del più famoso Tomb Rider in questa edizione finale.