Settembre 26, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il libro di Jason Schreier Press Reset sarà pubblicato nelle librerie il 3 marzo su Manabooks

Jason Schreier Giornalista e scrittore americano. Ha lavorato a Kottayam prima di entrare a far parte di Bloomberg a New York. Poi Sangue, lacrime e pixel, Firma qui Premi Reset – Premi Reset – Disastri e Ricostruzioni nel Campo dei Videogiochi, Un libro dietro le quinte sull’industria dei videogiochi, questa volta indagando sulla precarietà del lavoro nell’industria dei videogiochi.

Come sarebbe avviare un’azienda di videogiochi e vederla cadere? Cosa succede quando un insegnante, un grafico, un designer, un programmatore, un tecnico del suono, un tester di qualità o un produttore chiude lo studio del proprio datore di lavoro? Come è influenzata la loro vita? Cosa faranno dopo? Come stanno procedendo? Quali sono le loro storie? இன்நூல் “Premere Reset” di Jason Shrier Racconta cosa succede quando gli studi di videogiochi lasciano l’attività. Più specificamente, cosa succede agli esseri umani in casi come questo.

Attraverso questo libro, l’autore e il giornalista pongono una domanda: perché è così difficile garantire la sicurezza del lavoro nell’industria dei videogiochi? Voleva sapere come sarebbe stato lavorare in un campo che avrebbe dovuto spostarsi dall’altra parte del paese durante la notte. Voleva sapere perché le chiusure e i licenziamenti degli studi sono così comuni, come influenzano le persone e come queste persone si stanno riprendendo.

READ  PlayStation Plus: giochi di gennaio