Ottobre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il Mars Helicopter della NASA continuerà a volare sul Pianeta Rosso

Il Mars Helicopter della NASA continuerà a volare sul Pianeta Rosso

L’innovativo elicottero Mars della NASA continuerà a volare almeno fino a settembre.

Il piccolo elicottero ha effettuato un viaggio su Marte a bordo del Perseverance Rover nell’estate del 2020 ed è atterrato sul cratere del pianeta Jezero nel febbraio dell’anno successivo.

Pochi mesi dopo, l’Ingenuity è entrato nella storia come il primo aereo in assoluto a completare un volo a motore e controllato su un altro pianeta il 19 aprile dello scorso anno.


L’America sta cambiando più velocemente che mai! Aggiungi Modifica America a file Facebook o Twitter Feed per essere sempre aggiornato sulle notizie.


Da allora, Ingenuity ha effettuato 21 voli di successo sul pianeta rosso con la NASA che ha annunciato che i voli continueranno fino al prossimo autunno, poco dopo il suo ultimo.

Il 21° volo di successo di Ingenuity è il primo di tre voli di cui l’elicottero avrà bisogno per raggiungere la sua prossima stazione di lancio nella regione nord-occidentale del pianeta. Zona “intermedia” secondo Nasa.

Nei prossimi mesi, il velivolo compatto assisterà il perseverante rover nell’imminente esplorazione del delta del fiume Jezero. Una volta che l’ingegnosità incontra la persistenza, ha affermato la NASA, il suo primo compito sarà quello di capire quale dei due canali fluviali in secca l’imbarcazione deve intraprendere nel suo viaggio verso la cima del delta.

Lungo la strada, Ingenuity continuerà anche a testare le proprie capacità per “supportare la progettazione” dei futuri velivoli su Marte, secondo un permesso dalla NASA.

“Per meno di un anno non sapevamo nemmeno se fosse possibile portare un aereo a motore e controllato su Marte”, ha affermato Thomas Zurbuchen, amministratore associato per la direzione della missione scientifica della NASA. nella situazione attuale.

READ  Il massiccio pennacchio del vulcano Tonga ha raggiunto l'oceano medio - 38 miglia nell'atmosfera

“Ora attendiamo con impazienza la partecipazione di Ingenuity alla seconda spedizione scientifica per perseverare. Un tale cambiamento di mentalità in un periodo così breve è semplicemente sorprendente e uno dei più storici negli annali dell’esplorazione aerea e spaziale”.


Leggi altre storie su come cambiare l’America

Un enorme pianeta è stato trovato in orbita attorno a due delle stelle più pericolose e più grandi dell’universo

La NASA afferma che uno steroide enorme e “potenzialmente pericoloso” entrerà nell’orbita terrestre la prossima settimana

Gli scienziati si aspettano che la Terra svilupperà anelli come Saturno

Nuove immagini di Marte forniscono indizi sulla ricerca della vita antica