Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo gioco di Ubisoft Tom Clancy uscirà domani

Il mese scorso, in esclusiva per il titolo multiplayer, nome in codice ” Gatto da battaglia Trapelato, in cui ci si doveva aspettare una combinazione di diverse licenze sotto l’egida Tom Clancy, Particolarmente Vai a dividere, Ricognizione fantasma E sezione. Secondo le indiscrezioni, il progetto era ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Tuttavia, uno è “barbaro” (” Mostrare Nel linguaggio di Shakespeare) associando il nome dato al progetto trapelato il mese scorso,” Gatto da battaglia , Questo potrebbe essere il gioco che ci verrà rivelato domani. Per non parlare del fatto che questo progetto cerca di fondere più argomenti di proprietà Tom Clancy, Il termine “barbarismo” gli sembra molto appropriato.

« Gatto da battaglia Mira quindi a consentire la creazione di più agenti appartenenti a diversi sistemi nell’universo Tom Clancy, Ognuno con le proprie capacità. Sicuramente un promemoria Assedio del fiume arcobaleno E la sua rotazione Estrazione, Recentemente rinviato all’inizio del 2022.

Ad ogni modo, all’introduzione di questo articolo ci vediamo domani sera alle 8:00 per vedere cosa ci ha riportato la chat di guerra nel link dell’evento o citato come fonte di seguito.

READ  IoT, una nuova fonte nelle scene del crimine