Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo Kindle di Amazon è trapelato online, ma non a caso

La compagnia elettrica di Amazon non è stata tentata di sfidarsi nel mercato degli e-book. Risultati: i suoi e-reader Kindle si seguono e si assomigliano.

Evidenza di una fuga di notizie, scoperta dal sito Goodreader, Introduce due nuovi e-reader: la nuova versione del Kindle Paperwhite (il best seller di Amazon) e la versione signature di Kindle Paperwhite. Entrambi i prodotti sono venduti da $ 150 a $ 210, ma sono fortemente simili ai loro predecessori.

Naturalmente, secondo questa voce, Amazon sembra aver ingrandito lo schermo (da 6 a 6,8 pollici); Aggiunta la ricarica wireless al modello Signature e modificato il numero di LED (in precedenza 5 vs 17). Ma le vere opzioni interessanti sembrano essere sempre riservate al Kindle Oasis.


Per saperne di più : Gli altoparlanti intelligenti Echo ed Echo Dot di Amazon sono disponibili in Belgio


La versione premium degli e-reader di Amazon offre in realtà un design con 25 LED, pulsanti del corpo reale, rotazione laterale automatica e uno schermo da 7 pollici. Ma per quello devi pagare 250 euro, Per un prodotto che non vedeva la nuova versione dal 2019.

In breve, dovremo aspettare l’impegno di Amazon per vedere se l’azienda continua a riposare sugli allori o scuotere un sorprendente mercato imminente. Logicamente, rispondi entro la fine del mese.

READ  Video di confronto tra Advance Wars GPA e Nintendo Switch