Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo MacBook Air completamente ridisegnato aspetterà fino al 2022

Il nuovo MacBook Air completamente ridisegnato aspetterà fino al 2022

Secondo il giornalista Mark Curman, quest’anno Apple non organizzerà più le specifiche chiave. Ciò significa che il nuovo MacBook Air aspetterà fino al 2022.

Uno sguardo più da vicino all’iMac

Come Apple, un rumor non arriva da solo. Sappiamo già come saranno queste nuove macchine. Almeno, se vuoi fidarti del leaker seriale John Prosser, la sua credibilità è stata gravemente compromessa di recente, dobbiamo ammetterlo.

Tuttavia, Prosser ha collaborato con il grafico RendersByIan per sviluppare questo nuovo modello di MacBook Air, che, logicamente, Avrà lo stesso nuovo look degli ultimi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, Rilasciato di recente dal marchio Apple.

READ  Qual è la caratteristica più importante di un aspirapolvere?

Così troviamo un port Magsafe 3, Per ricaricare magneticamente il sistema, Due porte Thunderbolt 3 e una scheda jack. A differenza dei modelli Pro non c’è una porta HDMI o una porta SD. Un’altra modifica, questa volta il display: all’apertura, Il laptop assomiglierà all’ultimo iMac da 24 pollici, Bordo dello schermo bianco e sottile come gli ultimi MacBook Pro. Questo indica la presenza di un climax.

Finalmente, L’ultimo dettaglio è previsto: la presenza di più colori. Come promemoria, è disponibile in 7 colori (verde, giallo, arancione, rosso, malva, blu e grigio), come previsto sull’iMac da 24 pollici. Ma per sapere se John Prosser ha detto bene, dobbiamo essere pazienti. Apple non dovrebbe rilasciare questo nuovo MacBook Air fino al terzo trimestre del 2022.