Ottobre 16, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo MacBook Air è atteso nel terzo trimestre del 2022

Dopo il deludente Vintage 2020, Apple potrebbe rimanere sorpresa anche il prossimo anno.

Se stai aspettando che il MacBook Air riprogettato aggiorni il tuo hardware, devi essere paziente. Infatti, Secondo l’analista Ming-chi Guo, Siamo specializzati in prodotti Apple, dobbiamo aspettare fino al terzo trimestre del 2022, prima di credere che accadrà.

Come promemoria, Apple propone un nuovo modello alla fine del 2020, un design molto vicino ai modelli precedenti. Era dotato di un chip M1. Solo con il nuovo iMac da 24 pollici di quest’anno siamo stati in grado di inventare un nuovo design e prevedere il futuro dei prossimi prodotti Mac. Ming-Ci Guo stima che Apple abbia bisogno di 2 anni Nuovo modello di MacBook Air.

Il rapporto rilasciato dall’analista conferma le sue precedenti ipotesi secondo cui questa riprogettazione consentirà ad Apple di offrire al suo MacBook un nuovo corpo, nuovi colori e un mini display a LED. A seconda del processore, questo modello può incorporare il nuovo Apple Silicon M1x o M2. Questo MacBook Air dovrebbe avere un aspetto più sottile e leggero. È dotato di due porte USB-C e di un connettore di ricarica MagSafe. È inviato da queste ipotesi Mark Kerman, corrispondente di Apple in Bloomberg.

Secondo alcune indiscrezioni, ad ottobre Apple lancerà anche il nuovo MacBook Pro. Dovrebbero fornire un aspetto ridisegnato. Se risulta essere perfetto, potrebbe darti un’idea di come sarà il prossimo MacBook Air.

READ  iPhone: le note scompariranno per alcuni utenti