Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il nuovo nome del gioco è stato rilasciato, i fan sono già delusi?

Tocca il nostro montaggio Top 10: la maglia più bella della Lega 1 2021/2022

Questo è il messaggio che i fan dei videogiochi stanno guardando. Di recente, abbiamo appreso che Electronic Arts, il distributore del gioco FIFA, potrebbe cambiare nome in quanto l’accordo di licenza con FIFA scade il prossimo anno. L’azienda americana che riteneva il nome troppo costoso (130 130 milioni l’anno secondo il New York Times), in seguito lo considerò una nuova soluzione per rinominare il suo gioco di punta. “Stiamo rivedendo il nostro accordo sui diritti di denominazione dei giochi con la FIFA, che è unico rispetto a tutte le altre nostre partnership e licenze ufficiali di calcio”, ha spiegato la società a ottobre.

Come nome “EA Sports FC”?

Oggi, il giornalista Tariq Pancha afferma che il cosiddetto “EA Sports FC” può essere chiamato molto semplicemente. La prima rivelazione che sicuramente reagirà ai fan abituati al nome “FIFA” da più di due decenni.

Riepilogo

Electronic Arts, che distribuisce il videogioco FIFA sin dal suo inizio, potrebbe rinominare il titolo dopo la scadenza del suo accordo di licenza con FIFA. La società americana potrebbe essere denominata “EA Sports FC”.