Dicembre 2, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il pacchetto di contenuti non è più disponibile in Warzone, come correggere l’errore? – Breakflip

I giocatori di Call of Duty: Warson possono occasionalmente riscontrare bug in Battle Royale. Ecco come risolvere il “Pacchetto di contenuti non è più disponibile”.

Gruppi di sviluppo però Call of Duty: Warzone Non è impossibile che i giocatori a volte incontrino problemi. Il messaggio di errore più comune ” Il pacchetto di contenuti non è più disponibile Conosciuto anche come errore di sviluppo 6039.

Risolvi questo bug in Warzone Pacific Potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare il gioco. Nota che tutto su PlayStation (PS4 / PS5), Xbox (One e Series X / S) o PC è installato sullo stesso disco rigido.

Come risolvere il “Pacchetto di contenuti non più disponibile” in Warzone Pacific?

Rimosso il messaggio di errore “Pacchetto di contenuti non più disponibile” in Warzone Pacific Potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare il gioco. Questo messaggio viene solitamente visualizzato dopo l’aggiornamento. Cioè, i nuovi file sono installati in modo errato. È necessario durante la reinstallazione Verifica che tutti i file di Warzone Pacific siano scaricati e installati sullo stesso disco rigido.

Può anche essere utile Verifica che l’ultimo aggiornamento di Warzone Pacific sia stato scaricato e installato. In tal caso, si consiglia di disinstallare e reinstallare il gioco. Sebbene Battle Royale fosse richiesto in termini di spazio su disco, Activision avrebbe sicuramente ridotto le dimensioni del gioco.

Non perdere nessuna notizia da Warzone Pacific e Call of Duty: Avanguardia Non esitate a visitare i nostri siti web dedicati ai giochi Activision.

Unisciti a noi Discordia FR sur Warzone e Seguici su Twitter Segui le nostre notizie e fai le tue domande!

READ  40 La migliore giochi alcolici del 2022 - Non acquistare una giochi alcolici finché non leggi QUESTO!