Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il PlayStation Store ufficiale è stato lanciato in Francia

La buona notizia è che Sony ha lanciato un negozio online PlayStation in Francia per acquistare console, accessori e videogiochi esclusivi PS4/PS5.

All’inizio di questa settimana, Sony ha annunciato un arrivo Negozio online ufficiale PlayStation. Console PS5, ma lo scopo di quest’ultima è permettere ai consumatori di trovare giochi e accessori. Ciò ti consente di acquistare direttamente da Sony, senza dover acquistare da rivenditori di terze parti. Vengono poste liste d’attesa per ricevere e segnalare la console di nuova generazione da un’azienda giapponese che non è più in stock.

Sony ha lanciato il suo PlayStation Store in Francia

Il 9 novembre, Sony ha lanciato il negozio online PlayStation in Germania e ha annunciato che sarebbe arrivato molto presto. UK, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. La buona notizia è che lo store ufficiale è ora disponibile in Francia. Modellato direttamente PlayStation Direct Disponibile negli Stati Uniti dall’introduzione di PS5, il sistema operativo francese consente di acquistare i prodotti PlayStation direttamente online, non dai rivenditori.

Questo PlayStation Store francese è stato formalizzato e lanciato il 12 novembre 2021. Inoltre Videogiochi E parti, vediamo la PS5 nella sua versione classica, ma anche nella versione digitale. Sfortunatamente, questi non sono già disponibili. La buona notizia è che accedendo al tuo account PlayStation Store, puoi registrarti per i guadagni per azione di PS5. Tieni presente che i giocatori abbonati a PlayStation Plus possono usufruire della spedizione standard senza costi aggiuntivi.

Come per le altre prese, sono presenti diversi componenti compatibili con la PS5: controller dualSense bianco così come le versioni Midnight Black e Cosmic Red, cuffie Pulse 3D Midnight Black, telecomando multimediale, videocamera HD o stazione di ricarica per due joystick. Nella pagina dei videogiochi, Sony offre l’acquisto di esclusive PS4 e PS5 tramite il suo negozio PlauStation. Così possiamo citare Spider-Man: Miles Morals, Chakbai: un grande traguardo, Le anime del demone, Ritorno o Rachet & Clank: eccetto split.