Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il prossimo MacBook Air di Apple con chip M2 sarà lanciato nel 2022: Report

Il prossimo MacBook Air dovrebbe essere il primo laptop Mela Usa il chip M2 di nuova generazione. Il lancio è previsto per il 2022 La richiesta di Dylan di fuggire. Il MacBook Air potrebbe avere combinazioni di colori simili all’iMac, mentre il nuovo MacBook Pro, che verrà lanciato entro la fine dell’anno, utilizzerà l’M1X.

MacBook Air

Il tweet di Dylan recita: “Volevo condividere alcuni dettagli su quando aspettarsi la prossima generazione M2 (non solo l’M1X per i dispositivi Mac Pro). Questo Processore L’uscita è prevista per la prima metà del 2022 con il prossimo colorato MacBook (Air).

L’M1X4 + 4 dovrebbe avere un processore a 10 core con 8 core più grandi e 2 core più efficienti rispetto all’M1. Il chip attuale ha un numero di core GPU pari a 8. Può essere raddoppiato o quadruplicato.

L’M1X sarà supportato dal processo N5B di DSMC. La versione raffinata del terminale 5nm è utilizzata per l’attuale M1. Il chip potrebbe avere una configurazione del core simile a quella dell’M1, ovvero i core Firestorm e iStorm. A differenza dell’Apple M2M1X, ha meno core del processore.

In precedenza, una dichiarazione Nikki Asia La società tecnologica ha suggerito che ordinerà chipset da 3 nm per i nuovi modelli di iPod Pro il prossimo anno. Questo potrebbe riferirsi al chip M2 condiviso con il MacBook Air, che serve solo con il raffreddamento passivo per entrambi i dispositivi.

READ  C'è un crollo nell'uso dei gesti da parte di Barry?

Invece di condividere i chip tra fattori di forma, Apple ha l’opportunità di diversificare i suoi chipset unici in un telefono, tablet, laptop e desktop dedicati. mosche I phone Diversificato per processo a 4 nm.

.

45 secondi Come nuovo mezzo, non esitare a condividere il nostro articolo sui social network per darci un forte impulso. 🙂