Agosto 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il prossimo smartphone OnePlus farà prendere dal panico i contatori

Sono passate alcune settimane da quando il gruppo cinese OnePlus ha messo il velo sul suo nuovissimo flagship. Uno specifico OnePlus 10 Pro, Già disponibile in Cina. Il nuovo chip Snapdragon 8Gennel 1, 12GB di RAM, 256GB basato sul nuovo smartphone, che è (molto) grande nel suo segmento fotografico, il nuovo modello Hasselblad, per non parlare della scheda tecnologica che merita il nome. Storage UFS 3.1 a due vie, nuova GPU Adreno più veloce del 25%… capacità di ricarica più veloce fino a 80 W, ma OnePlus vuole comunque ottenere di più.

OnePlus è sempre al massimo con la ricarica rapida

Sono state infatti portate alla luce le prime specifiche dell’ancora sconosciuto smartphone OnePlus Postazione di chat digitale. Il team cinese vuole ricaricare “di fascia media” la ricarica più veloce da 80W del OnePlus 10 Pro in quanto questo nuovo smartphone può beneficiare della ricarica a 150W!

Tale ricarica può prima atterrare sul Realme GT Neo 3 e caricare completamente la batteria da 4.500 mAh in 12 minuti. Con ogni probabilità si tratta della stessa batteria che equipaggia il prossimo smartphone OnePlus, quindi il suo futuro proprietario potrà ricaricarla autonomamente nel giro di dieci minuti.

Inoltre, questo nuovo smartphone OnePlus deve essere alimentato da un chip MediaTek Dimensity 811 ed essere dotato di un ampio schermo da 6,7″ (full HD+ standard) compatibile con frequenza 120 Hz. Sul retro, ci sarà un’area fotografica. Alimentato da un sensore IMX766 da 50 megapixel. Al momento non si sa cosa sia questo misterioso smartphone OnePlus, ma non c’è dubbio che l’azienda comincerà a stuzzicarlo prestissimo.

READ  40 La migliore rete matrimoniale del 2022 - Non acquistare una rete matrimoniale finché non leggi QUESTO!

Nel frattempo, è il OnePlus 10 Pro, che arriverà presto in Europa e deve ancora essere rilasciato.Questa primaveraSecondo il sito ufficiale di OnePlus.