Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il quinto gioco offerto qui

Come ogni anno, l’Epic Games Store gioca a Babbo Natale ogni giorno per 15 giorni offrendo giochi gratuiti. Dopo Shenmue III, Neon Abyss, Remnant From the Ashes e The Vanishing of Ethan Carter, ecco il quinto gioco della selezione.

Eroe del ciclo

Lich ha spinto il mondo in un ciclo temporale e ha immerso la sua gente in un caos infinito. Gestisci carte magiche in continua evoluzione per posizionare nemici, edifici e terre che ostacolano il nostro coraggioso eroe in ogni viaggio ad anello unico. Saccheggia per equipaggiare ogni classe di eroi sul campo di battaglia e poi espandi il campo dei sopravvissuti per ottenere rinforzi in ogni avventura attraverso il ciclo. Apri nuove classi, mappe mai viste prima e guardie insidiose per spezzare questo ciclo di frustrazione senza fine.

Rilasciato nel 2021 su PC e Switch, il gioco ha ottenuto il punteggio migliore su Metacritic da Four Quarters, con entrambe le versioni con una media di 83/100.

Il gioco è disponibile gratuitamente a questo indirizzo, martedì 21 dicembre fino alle 17:00 L’epopea continuerà con la sesta partita dell’esame, che non è ancora nota.

READ  Nintendo Switch potrebbe essere vittima della ritenzione dell'immagine OLED