Gennaio 30, 2023

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il soprano russo Anna Netrebko si è diplomato al Met Opera

Il soprano russo Anna Netrebko si è diplomato al Met Opera

il nuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

Dopo 192 spettacoli Opera metropolitanaIl soprano Anna Netrebko non si esibirà quest’anno a causa del suo sostegno al presidente russo Il presidente russo Vladimir Putin.

Il Met ha fatto diversi tentativi per persuadere Netrebko, che ha rilasciato dichiarazioni critiche nei confronti della guerra, a rimproverare Putin ma non è riuscito a persuadere il cantante.

“È una grave perdita artistica per il Museo e l’Opera”, ha affermato giovedì il direttore generale Peter Gelb in una dichiarazione.

Il soprano russo Anna Netrebko non si esibirà al Metropolitan Opera quest'anno a causa del suo sostegno al presidente russo Vladimir Putin.

Il soprano russo Anna Netrebko non si esibirà al Metropolitan Opera quest’anno a causa del suo sostegno al presidente russo Vladimir Putin.
(AFP)

“Anna è una delle più grandi cantanti nella storia del Met, ma con Putin che ha ucciso vittime innocenti in Ucraina, non c’era modo di andare avanti”.

Uno sguardo alle star ucraine che hanno giurato di difendere il proprio Paese

Gelb ha rilasciato una dichiarazione domenica in cui chiarisce che il museo non lavorerà con nessun artista che sostiene Putin.

Dopo che Netrebko, 50 anni, ha rifiutato di rinnegare Putin, ha cancellato le sue imminenti esibizioni e ha lasciato la sua prossima esibizione a Barcellona il 3 aprile.

Netrebko ha ricevuto da Putin l'Onorario People's Artist of Russia nel 2008 ed è stato fotografato mentre riceveva fiori dal presidente russo.

Netrebko ha ricevuto da Putin l’Onorario People’s Artist of Russia nel 2008 ed è stato fotografato mentre riceveva fiori dal presidente russo.
(Foto AP/Dmitriy Lovitsky, File)

“Sono contraria a questa insensata guerra di aggressione e invito la Russia a porre fine a questa guerra ora per salvarci tutti. Abbiamo bisogno di pace ora”, ha detto.

Chmerkovsky si divide sull’uscita dall’Ucraina: “Mi sento in colpa”

READ  Paul Wesley è il Capitano Kirk in Star Trek: Strange New Worlds

“Questo non è il momento per me di comporre musica ed esibirmi. Quindi ho deciso di fare un passo indietro rispetto all’esibizione per ora. È una decisione molto difficile per me, ma so che i miei fan capiranno e rispetteranno questa decisione”.

Netrebko ha ricevuto da Putin l’Onorario People’s Artist of Russia nel 2008 ed è stato fotografato mentre riceveva fiori dal presidente russo.

Il 24 febbraio il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato un attacco su larga scala contro l'Ucraina.

Il 24 febbraio il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato un attacco su larga scala contro l’Ucraina.
(Yuri Kochetkov/Paolo)

Netrebko ha fatto il suo debutto al Met il 14 febbraio 2002 in “Guerra e pace” di Prokofiev ed è diventata rapidamente una delle preferite in casa. La sua ultima esibizione casalinga è stata la festa di Capodanno in cui ha recitato il 31 dicembre 2019.

Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter di intrattenimento

La cantante ucraina Lyudmila Monasterska sostituirà il soprano nella “Turandot” di Puccini per cinque spettacoli dal 30 aprile al 14 maggio, incluso uno spettacolo il 7 maggio nei teatri di tutto il mondo.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky
(Presidenza dell’Ucraina/Hiba/Agenzia Anadolu tramite Getty Images)

La Russia ha lanciato una grande scala attacchi In Ucraina il 24 febbraio.

CLICCA QUI PER L’APP FOX NEWS

L’invasione dell’Ucraina ha portato a una dimostrazione di solidarietà Il mondo delle arti e della cultura Tra gli ucraini e il contraccolpo contro il governo russo e coloro che hanno legami con esso che non rifiuterebbero le azioni di Putin. Gli effetti a catena hanno raggiunto anche il mondo sportivo mondiale.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto

READ  L'attore di Good Times Johnny Brown è morto a 84 anni