Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il suo volo dovrebbe essere ritardato di diversi mesi

Inclusa la capsula spaziale Starliner di Boeing La partenza per la Stazione Spaziale Internazionale è stata annullata la scorsa settimana La società ha detto che dovrebbe tornare in fabbrica per le riparazioni a causa di problemi rilevati nel sistema di propulsione.

Questa nuova battuta d’arresto rimanda questo importante volo di prova a Boeing e NASA per almeno diversi mesi.

La capsula deve essere rimossa dalla parte superiore del razzo Atlas V e restituita allo stabilimento del Kennedy Center in Florida per l’ispezione, ha affermato Boeing.

Probabilmente lui”Molto presto per dirlo“Questo drone avrà luogo quest’anno?” John Wolmer, vicepresidente e direttore del programma di volo commerciale di Boeing, ha detto in una conferenza stampa.

Quattro Valvole del Sistema di Impulsi “Coperto“Nonostante gli sforzi dei tecnici per risolvere il problema”, ha aggiunto Boeing in una nota.

È un grande fallimento per la squadra continuare le battute d’arresto con Starliner.


Mucca Leggi anche: D.Starliner mezzo fallito, capsula Boeing: “Mezzo successo”


La capsula deve essere una delle due con SpaceX per consentire alla NASA di riportare i suoi astronauti dal suolo statunitense alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Dal lancio del veicolo spaziale nel 2011, l’agenzia spaziale ha fatto molto affidamento sui razzi russi.

Se SpaceX avesse inviato meno di dieci astronauti sulla ISS, incluso il francese Thomas Pesket, Boeing dovrebbe comunque superare il suo primo aereo di prova senza pilota, che dovrebbe dimostrare che la capsula è sicura.

Questo aereo di prova è stato provato per la prima volta nel 2019, ma poi si è avvicinato al disastro a causa di un problema software.

READ  Buon piano OnePlus 8: lo smartphone di fascia alta non è nemmeno disponibile per 370 euro