Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il traffico di animali monopolistico sarà presto messo in vendita

Il traffico di animali New Horizons è stato un enorme successo l’anno scorso, quando è stato chiuso.

Dopo Fortnight, Hollow o Super Mario Brothers, la versione monopolistica è di proprietà di Animal Crossing. L’ultima aggiunta alla serie, New Horizons, quando è stata rilasciata nel marzo 2020, lo ha aiutato a tenerlo in carcere per mesi a causa di una crisi sanitaria. Basta che l’editore spinga Hasbro al monopolio.

Quindi questo adattamento del gioco da tavolo dovrebbe consentire ai giocatori di divertirsi fuori dal loro interruttore durante una serata con gli amici o la famiglia. Per l’occasione, le regole del popolare gioco da tavolo sono state riviste per adattarsi al pubblico più giovane. Il traffico di animali monopolistico si basa in realtà su meccanismi di gestione del gioco piuttosto che sui principi del capitalismo.

I pezzi del monopolio sono anche adattati per adattarsi all’incantevole mondo di Animal Crossing. Non si tratterà di investire in abitazioni, ma di raccogliere insetti, pesci, frutti e fossili. I giocatori devono completare vari compiti. Possono anche fare affidamento sulle carte abilità per raggiungere il loro scopo.

« Mentre ti muovi sul tabellone con i gettoni personalizzati ispirati al videogioco, finisci la missione sull’isola e incontri altri personaggi. », Si riferisce al comunicato stampa del gioco.

Il traffico di animali monopolistico è previsto per la fine di agosto. Costa circa 35 per ottenerlo.

READ  Ottimo affare iPhone XS: il miglior posto nella gamma Apple con il 39% di sconto