Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Il video mette a confronto la nuova grafica con il gioco originale

Anche se il sequel potrebbe non far parte dei piani immediati del team di Remedy Entertainment, Development Studio è un passo avanti nel soddisfare i desideri dei suoi fan, con il rilascio di una versione ridisegnata di “Alan Wake” che è uno dei suoi giochi più popolari. Torna su console dieci anni dopo il lancio iniziale.

Come parte dei preparativi per questa versione iniziale, il team Xbox ha pubblicato un video speciale in cui è possibile vedere una creazione visiva di “Alan Wake” che confronta la sua versione originale con Xbox 360 e la sua ristampa con Xbox One. Per la nuova grafica nel suo segmento di gioco, ci sarà anche Cinemax avanzato.

Potresti essere interessato a: La collezione “Life is Strange” ha già una data di uscita

“Alan Wake Remaster” presenta senza dubbio miglioramenti che mostrano l’enorme lavoro del team di Remedy Entertainment, che cerca di fornire un’esperienza interessante per i fan del titolo originale e per coloro che vogliono crearlo. Per la prima volta. Questo è il motivo per cui il gioco è disponibile per la prima volta per gli utenti PlayStation.

Secondo la spiegazione ufficiale fornita da Remedy Entertainment, “Alan Wake” racconta la storia di un famoso scrittore horror che, dopo la scomparsa della moglie in vacanza, ha portato i due nella tranquilla città di Bright Falls, dove si trova una riserva nascosto dalle tenebre.

Potresti essere interessato a: La Marvel potrebbe perdere i diritti di alcuni dei personaggi principali

“Trova scene avanzate, modelli di personaggi raffinati e più dettagli ambientali nel remake del classico gioco Remedy Entertainment”, rivela la descrizione del gioco, confermando le sue due estensioni della storia: “The Signal” e “The Writer” sono state completamente ridisegnate. 4K.

READ  Abbiamo testato Alexa, l'assistente vocale di Amazon - Etienne Scholes

“Alan Wake Remaster” ha una data di uscita del 5 ottobre per gli utenti di PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC. Attualmente, ci sono speculazioni sulla possibilità di vedere un sequel del gioco in futuro, anche se finora il team di Remedy non l’ha smentito né confermato.

45 secondi è un nuovo mezzo, non esitare a condividere il nostro articolo sui social network per darci un incoraggiamento definitivo. Mucca