Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

In che modo Apple aumenta la valutazione dell’utilizzo dei podcast

Da fine settembre Apple Consente di valutare le proprie applicazioni Nell’App Store. Questi sono rimovibili da iPhone o iPad, quindi verranno scaricati di nuovo in seguito. La mossa ha messo Apple alla pari con altri sviluppatori di App Store, con il risultato che le applicazioni di Apple hanno ricevuto molti feedback negativi. Negli Stati Uniti, l’utilizzo dei podcast ha ricevuto un punteggio di disastro di 1,8 / 5 … tornando bruscamente a 4,7 entro un mese.

Come notato da Costa Eleftherio Su Twitter, La natura della meteora in aumento e il feedback degli utenti sono cambiati drasticamente. Invece di recensioni su funzionalità e interfaccia, all’improvviso vediamo torrenti di complimenti su podcast specifici. Commenti che non hanno nulla a che fare con l’applicazione!

Recensioni di applicazioni podcast

Apple non ha apportato grandi modifiche all’applicazione podcast, ma un sottile cambiamento ha fatto la differenza: Apple ha confermato Al limite Abbiamo istituito un pannello per invitare gli utenti a valutare l’applicazione, “Come qualsiasi applicazione di terze parti”. Questo pannello è stato lanciato più o meno accidentalmente durante l’utilizzo dell’app, quindi durante la riproduzione del podcast, c’è un’alta probabilità che l’utente dia un suggerimento al podcast discutibile. Che ciò sia stato fatto deliberatamente da parte di Apple o meno, questo riemergere palesemente dubbioso mina nuovamente la fiducia che gli utenti possono avere nelle valutazioni dell’App Store.

I link non vengono visualizzati? Foto mancanti? Il tuo blocco degli annunci ti sta ingannando.
Disattiva il blocco degli annunci per vedere tutti i nostri contenuti!