Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Indovina cosa troverai oltre all’Apple Watch Series 7?

Assistito da tre ex ingegneri AppleiFixit Ancora una volta ha preso il sopravvento l’ossatura di un sofisticato dispositivo Apple. Questa volta, è il Watch Series 7, che ha visto la luce del giorno con uno schermo più grande e una ricarica più rapida della batteria a settembre. Proprio questo è ciò che per primo ha sfidato i media di lingua inglese.

Infatti, quando osserviamo la batteria installata sotto il cofano, ci accorgiamo che ha più capacità di prima. Così dove Apple Watch Series 6 con cassa da quaranta millimetri 1.024 Wh avevano “solo” contenuto, 1.094 Wh o il 6,8% in più per erede. Il modello da quarantaquattro millimetri, da parte sua, va da 1,17 Wh a 1.189 Wh per la Serie 7 a quarantacinque millimetri.

Punteggio di riparazione

A 6/10, l’Apple Watch Series 7 ha un punteggio relativamente buono rispetto ad altri dispositivi Apple. Ma attenzione, perché questa è davvero solo una stima iFixit E non i dati forniti dal produttore. Infatti, sebbene la legge francese ora imponga ai marchi di fornire questo tipo di informazioni, Il testo attualmente si applica solo a determinati prodotti, come gli smartphone, Lavatrici o tosaerba elettrici.

Se ci sono molti punti positivi da ricordare, vale la pena ricordare che la versione più grande dell’orologio sostituisce in modo significativo lo schermo Retina ma anche il motore tattile (per le vibrazioni). Per quanto riguarda la sostituzione della batteria, questo non sembra aver causato il problema. Ovviamente, tieni presente che tali manovre non sono del tutto incoraggiate da Apple e potresti perdere la garanzia.

F iFixit

Porto mancante!

Infine, dalla Serie 7 è scomparso il foglio di rilevamento della privacy utilizzato da Apple durante le sue operazioni interne. Infine, il design del dispositivo è leggermente cambiato per adattarsi alla sicurezza IPX6 con l’obiettivo di combattere la potenziale intrusione di polvere.

READ  Con un po' di ritardo, arriva finalmente con noi su Xbox e PlayStation a dicembre