Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Inventario AMAT: obiettivi principali del primo trimestre dei materiali applicati

Inventario AMAT: obiettivi principali del primo trimestre dei materiali applicati

Produttore di apparecchiature per semiconduttori Materiali applicati (AMAT) Giovedì le sue azioni hanno registrato un calo anche se la società ha superato le aspettative per il suo primo trimestre fiscale. Il titolo AMAT è sceso dopo aver mancato le stime con la sua guida.




X



La società con sede a Santa Clara, in California, ha dichiarato mercoledì alla fine di aver guadagnato $ 1,89 per azione su vendite di $ 6,27 miliardi nel trimestre terminato il 30 gennaio. Wall Street si aspettava guadagni di $ 1,86 per azione su vendite di $ 6,19 miliardi, secondo FactSet. Anno su anno, i guadagni di Applied Materials sono aumentati del 36% con un aumento delle vendite del 21%.

Per il trimestre in corso, Applied Materials prevede utili rettificati di $ 1,90 per azione da vendite di $ 6,35 miliardi. Questo dipende dal punto medio della sua previsione. Wall Street prevede un utile per azione di $ 1,94 su vendite di $ 6,37 miliardi. Applied Materials ha accusato le “sfide continue della catena di approvvigionamento” per la guida morbida.

Le previsioni dell’azienda si tradurranno in una crescita annua del 17% dei profitti e del 14% nelle vendite per il secondo trimestre dell’anno fiscale.

Le azioni AMAT sono scese dopo il rapporto

Al mattino continua a fare trading mercato azionario oggiIl titolo AMAT è in calo del 3% vicino a 136,70. Durante la normale sessione di mercoledì, le azioni AMAT sono aumentate dello 0,8% per chiudere a 140,96.

“Sebbene l’ambiente di fornitura rimanga difficile, Applied Materials sta facendo tutto il possibile per fornire ai nostri clienti e abbiamo registrato i ricavi trimestrali più elevati di sempre”, ha affermato il CEO Gary Dickerson. nuova versione.

READ  Macy's (M) ha annunciato di aver battuto gli utili per il quarto trimestre del 2021

Ha aggiunto: “Le nostre prospettive per il 2022 e oltre sono molto positive poiché le tendenze secolari a lungo termine spingono i nostri mercati strutturalmente al rialzo e l’ampio portafoglio tecnologico di Applied ci mette in una posizione eccellente per acquisire una parte più ampia dei mercati che serviamo”.

Il titolo AMAT è al 10° posto su 31 titoli nel gruppo industriale delle apparecchiature per semiconduttori di IBD, secondo Controllo delle scorte di IBD. lei ha Classificazione dei composti IBD su 94 su 99.

Il Semiconductor Equipment Group è al 29° posto tra i 197 gruppi industriali di IBD. Gli investitori azionari in crescita dovrebbero concentrarsi sui titoli leader nei 40 maggiori gruppi industriali, in base a Linee guida per il trading IBD.

Un altro titolo di apparecchiature per chip stava riportando i risultati trimestrali alla fine di mercoledì Veeco (Vico). Plainview, con sede a New York, ha presentato un rapporto di vincita e ha rilanciato. Ma il titolo Veeco è sceso del 6,2%, vicino a 27,45, nelle contrattazioni di giovedì mattina.

Segui Patrick Seitz su Twitter all’indirizzo Incorpora il tweet Per altre storie su tecnologie di consumo, software e titoli di semiconduttori.

Potrebbe piacerti anche:

I dispositivi analogici dell’industria dei chip pubblicano il rapporto swipe and lift; Aumento delle azioni ADI

Roblox Stock è caduto dopo che la piattaforma di videogiochi ha perso i suoi gol nel quarto trimestre

Scopri come cronometrare il mercato con la strategia di mercato ETF di IBD

Trova le azioni vincenti utilizzando il sistema di riconoscimento dei modelli di MarketSmith e le schermate personalizzate

Vedi le azioni nell’elenco dei leader vicino al punto di acquisto

READ  Le compagnie aeree affermano che i piloti stanno tornando in massa, nonostante i prezzi dei biglietti più elevati