Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

IPhone 13: Quattro nuovi modelli svelano i loro segreti in immagini

Il design dell’iPhone 13 dovrebbe essere simile a quello dell’iPhone 12, fatta eccezione per la sua base fotografica.

Con la produzione di massa dell’iPhone 13 appena iniziata, i produttori di blockchain stanno già lavorando per realizzare una varietà di accessori Apple per i dispositivi futuri. Si basano sui modelli di iPhone 13 e sulle sue varianti.

Il coproduttore cinese Banks ha condiviso le immagini dei prototipi sul social network Weibo, che ha rapidamente trovato le immagini. Twitter. Cosa dovrebbe fornire un’anteprima di come dovrebbero essere i futuri smartphone dell’azienda di Apple.

Sebbene queste opinioni siano ovviamente da prendere con le pinze, anche gli stampi destinati alle bombe di scena cinesi sono spesso molto affidabili. Soprattutto in questo caso, il risultato è molto vicino Da quello che abbiamo visto finora.

Pertanto, i futuri smartphone Apple avranno un approccio molto più vicino al design dell’iPhone 12. Anche le loro dimensioni dovrebbero essere maggiori di quelle simili perché quest’anno il modello da 5,4 pollici dovrà riscoprirne due. 6,1 pollici e l’ultimo è 6,7 pollici.

Possiamo ancora notare le differenze, soprattutto sul retro dei telefoni. Il sito di foto sembra fantastico Integrazione del miglior stabilizzatore fotografico. Anche il layout delle telecamere è cambiato. Ora sono diagonali, non orizzontali. Apple è un modo per differenziarsi con il limite del 2020.

Ci vediamo a settembre per scoprire il design ufficiale di iPhone 13.

READ  Apple Watch Series 7: design rivisto e prestazioni migliorate