Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

iPhone: le note scompariranno per alcuni utenti

L’installazione di iOS 15 sul tuo iPhone o MacOS 12 sul tuo Mac farà scomparire i suggerimenti per alcuni utenti.

Se sei un fan dei suggerimenti, attendi prima di installare la prima beta di iOS 15 e MacOS 12. Questo farà scomparire i tuoi appunti. Se crei nuovi promemoria dalla versione beta dell’app, non potrai accedervi su dispositivi con versioni precedenti di iOS o MacOS a causa di un problema di compatibilità. L’app Note di Apple utilizza molte nuove funzionalità in iOS 15 e MacOS 12.

Quindi, se prendi nota sul tuo iPhone con iOS 15 e provi ad accedervi dal tuo Mac con MacOS 11, non sarà visibile poiché è stato pubblicato nella versione dell’app non supportata. Ricarica tramite MacOS11.

9to5mac suggerisce che in alcuni casi potrebbe apparire un messaggio di errore quando si apre l’app. Questo messaggio indica che le note sono nascoste su alcuni dispositivi.

Il problema riguarda solo gli utenti che hanno installato iOS 15 o MacOS 12 sui propri dispositivi. Se li hai scaricati entrambi, non dovresti avere problemi. Dobbiamo credere che il problema di compatibilità per il lancio di iOS 15 sarà risolto – logicamente previsto all’inizio dell’anno scolastico – e MacOS 12.

READ  Apple rilascia un nuovo aggiornamento per AirTax per prevenire ficcanaso e molestie