Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

iPhone: Touch ID sotto lo schermo dal 2022

L’analista Ming-Xi Guo ha discusso delle innovazioni previste nel 2022.

L’analista specialista Ming-Xi Guo ha rilasciato una nuova nota per gli investitori sui futuri smartphone Apple. Secondo lui, il modulo 2022 segnerà un importante cambiamento nella speranza di riguadagnare il riconoscimento digitale su iPhone. Tuttavia, Apple opterà per la versione avanzata della sua tecnologia di autenticazione digitale. Quest’ultimo è in realtà posizionato sotto lo schermo dell’iPhone.

Questa è una voce. Per quanto riguarda Android, molti produttori stanno già abbandonando da anni lo schermo dei loro smartphone e adottando il riconoscimento digitale integrato. Quindi Apple è di nuovo in ritardo, ma è probabile che questo cambierà l’anno prossimo, secondo Ming-Xi Guo.

C’è anche la questione se il volume 2022 dell’iPhone abbia il diritto di migliorare la posizione della fotocamera con il sensore da 48 MP. Quindi Apple si affiderà ancora una volta alla parte fotografica del suo prodotto di punta.

L’analista osserva inoltre che Apple dovrebbe ridurre il suo iPhone 2022 ad almeno cinque modelli; Due versioni di fascia bassa da 6,1 pollici, un modello standard da 6,7 ​​pollici e due modelli Pro da 6,1 pollici e 6,7 pollici.

READ  Buon affare iPhone 8: il telefono Apple scende sotto i 178 euro